Oprah Winfrey veste con tailleur Victoria Beckham Collection

Oprah Winfrey veste con un tailleur della collezione autunno inverno 2010-11 della Victoria Beckham Collection, un tailleur bellissimo e morbido in un bel color cipria.

Oprah Winfrey veste con tailleur Victoria Beckham Collection

Oprah Winfrey è una delle donne più amate dagli americani, qualche giorno fa l’attrice e conduttrice ha partecipato alla conferenza sulle donne che si è tenuta al Long Beach Convention Center di Los Angeles e che è stata organizzata da Maria Shriver, la moglie del governatore della California Arnold Schwarzenegger. Oprah Winfrey ha indossato un tailleur firmato Victoria Beckham, d’altronde lei lo aveva detto che i suoi abiti avrebbero vestito tutti, ed infatti anche una donna formosa come Oprah ha potuto sfoggiare uno dei suoi meravigliosi tailleur.

Oprah Winfrey è un’istituzione in America, secondo Forbes lei è la seconda donna più potente del mondo dopo Michelle Obama ma prima di Angela Merkel e Hilary Clinton. Oprah Winfrey ha vinto il Premio Minerva per onorare le donne che fanno la differenza, e chi se non lei poteva aggiudicarselo?
 

La Victoria Beckham Collection è una delle linee di moda più amate del momento, i suoi tailleur e i suoi abiti sono stati scelti da tantissime celebrities e anche da America Ferrera in una scena di Ugly Betty, insomma quello che lei aveva detto è vero, la sua è una moda per tutti, veste donne di tutte le taglie e sono le magrissime come lei.
 

Oprah Winfrey sceglie un tailleur morbido e chic della Victoria Beckham Collection, la mise scelta da lei fa parte della collezione autunno inverno 2010-11, le sta benissimo e può essere uno spunto anche per noi, se non siete magrissime e volete vestire bene potete scegliere questo tipo di abiti che rendono molto bene.
 

Voi che ne pensate? Vi piace questo look? Acquisterete i capi della Victoria Beckham Collection?
 

Parole di Serena Vasta