Occhiali da sole Dior Glossy Gold: i più venduti al mondo!

Dopo cinque anni dal lancio del modello di occhiali da sole Dior Glossy Sunglasses, il più venduto nel mondo e più amato dalle star, in occasione di questo anniversario, John Galliano, ha lanciato una mini-collezione deluxe in limited edition di questo fantastico accessorio, con logo in oro.

Occhiali da sole Dior Glossy Gold: i più venduti al mondo!

Sono trascorsi ben cinque anni dal lancio del modello di occhiali da sole Dior Glossy Sunglasses, che si è aggiudicato il titolo di occhiale più venduto nel mondo e più amato dalle star. Ed allora, proprio in occasione di questo importante anniversario, il direttore creativo della maison francese, John Galliano, ha lanciato una mini-collezione deluxe in limited edition di questo fantastico accessorio, che ha segnato al storia recente del marchio. Il modello Dior Glossy Gold, è un occhiale da sole con lenti oversize di ispirazione anni settanta, e forma da vera diva, che è piaciuto davvero tantissimo al pubblico ed in particolare alle celebrities.

Sarà per questo, che in questa riedizione 2010, il modello rimane del tutto inalterato, ma viene proposto nella versione Dior Glossy Gold in un raffinato e super chic color ambra.
 
Ma ciò che rende questa nuova edizione veramente speciale, è una vera chicca deluxe, che farà impazzire le fashion addict, perchè su questo occhiale da sole, disponibile in soli cinquecento esemplari numerati in tutto il mondo, il logo apposto sulle stecche, è realizzato in oro massiccio 18 carati!
 
A produrre questi occhiali è Optyl, marchio del Gruppo Safilo, ed il prezzo di vendita è di 1.295,00 dollari.
 
Le interessate potranno acquistarli nei punti vendita statunitensi di Neiman Marcus, Saks Fifth Avenue e Sunglass Boutique Soltice e in pochi altri rivenditori selezionatissimi.
 
Foto:
www.polyvore.com