Nozze in arrivo per Lando Buzzanca e la compagna (più giovane di 40 anni)

L'attore siciliano ha deciso di sposarsi: a 83 anni ha fissato il suo appuntamento con l'altare insieme alla compagna Francesca Della Valle.

Nozze in arrivo per Lando Buzzanca e la compagna (più giovane di 40 anni)

Foto: Ansa

A 83 anni è tempo di fiori d’arancio per Lando Buzzanca, la cui fama di tombeur de femmes lo ha reso celebre negli anni 70. Convolerà a nozze con Francesca Della Valle, sua compagna, più giovane di 40 anni. Tra l’attore e la giornalista, la storia d’amore va avanti da qualche anno, sempre a gonfie vele.

Lando Buzzanza sposa Francesca Della Valle

Nozze in arrivo per Lando Buzzanca e Francesca Della Valle. Per l’attore 83enne appuntamento sull’altare nella prossima primavera.

La sua compagna, 40 anni più giovane, lo ha stregato qualche anno fa. Ma la coppia non ha mai condiviso il letto: “Avverrà solo dopo il matrimonio, perché io sono della vecchia guardia“, ha rivelato lei.

L’annuncio del matrimonio è arrivato attraverso le pagine di Diva e Donna. Non avrebbero ancora deciso la data, ma sulla location ci sarebbe già qualche indizio: la cerimonia si terrà a Roma oppure in Puglia.

Nessun problema per la differenza d’età: “Non sentiamo gli anni che ci dividono, siamo due bambini, c’è una grande complicità su tutti i fronti. L’ho presentato anche ai miei. È riuscito a emozionare mia mamma, una lady di ferro. Questa energia che lui emana ha conquistato anche mio padre“.

LEGGI ANCHE: Lando Buzzanca rivela: ‘Ecco perché volevo morire’

Parole di Giovanna Tedde