Noto conduttore contro Fedez: "Uno con il telefonino sempre in mano"

Noto conduttore contro Fedez: “Uno con il telefonino sempre in mano”

Fedez, il noto conduttore non lo ha proprio risparmiato (Ansa) - pourfemme.it

Fedez è finito nel mirino di un noto conduttore, che lo ha definito una persona sempre con “il telefonino in mano”.

Abituato ad essere sempre tra i protagonisti del gossip, Fedez non ha ancora risposto alle affermazioni che un noto conduttore ha fatto sul suo conto. Il rapper è impegnato con il suo podcast Muschio Selvaggio e a dare spiegazioni in merito all’assenza del collega Luis Sal. Lo youtuber, infatti, ha abbandonato il format da un giorno all’altro senza apparente motivo.

In merito alla vicenda, il cantante ha ricevuto la visita di Vittorio Staffelli che gli ha consegnato il Tapiro. Tuttavia, ha affermato che quando sarà il momento giusto darà la sua versione dei fatti. Per ora si è limitato a garantire che con l’ex collega non c’è stata nessuna lite. In seguito al Festival di Sanremo, dove è stato baciato a sorpresa da Rosa Chemical, Fedez è stato oggetto di continui pettegolezzi.

In primis la sua presunta crisi matrimoniale, di cui si è detto di tutto e di più. Fabrizio Corona ha anche insinuato che Luis Sal avrebbe abbandonato Muschio Selvaggio in seguito all’ultimatum di Chiara Ferragni al marito. L’ex paparazzo sostiene che fra i due conduttori ci sarebbe stato un feeling speciale: un’ulteriore voce che non ha trovato conferme e che ha alimentato il gossip. Ora a parlare è un volto noto, seppur lontano dalla tv da qualche anno, che in un’intervista ha citato proprio il cantante ironizzando su una sua abitudine, ossia Max Giusti.

Max Giusti, le sue dichiarazioni su Fedez: “Vorrei imitarlo”

Oggi impegnato al teatro con la messa in scena de Il Marchese del Grillo, ha rilasciato una curiosa intervista a Il Messaggero in cui ha parlato della sua carriera tv, dei tanti impegni professionali e dei prossimi progetti. L’attore non si è sottratto neanche alle domande sulla sua vita privata e ha ricordato il suo vissuto con Selvaggia Lucarelli, con la quale è stato legato per circa 7 anni.

Fedez attaccato da un noto conduttore

Max Giusti, i commenti del conduttore su Fedez (Ansa) – pourfemme.it

“È sempre lei. Di persona non la vedo da tempo, posso non condividere quello che fa, ma la stimo e la rispetto” sono state le sue parole. I due oggi hanno conservato un rapporto civile, anche se non si incontrano spesso. Il conduttore, che nei prossimi mesi potrebbe tornare in video con un programma prodotto da Endemol, ha poi rivelato che gli piacerebbe fare l’imitazione di Fedez. È un personaggio che lo incuriosisce per i suoi tanti tratti caratteristici, ha spiegato, per poi aggiungere: “È uno che vive davanti al telefonino”.

Al momento il rapper non ha rilasciato dichiarazioni, ma probabilmente sarebbe molto contento d’ essere imitato da un grande artista come Max Giusti. Infine l’attore ha rivelato che fare tv per una persona come lui, che non ha protettori, non è sempre facile: “Io lavoro e non ho protettori, cosa che facilita molto l’operato di chi vuole liberare posti, tant’è vero che quando mi cacciarono da Affari tuoi nessuno chiamò o disse una parola per me. Meglio così, mi sento più libero”.