Non sai che smalto mettere? Pupa ti propone un'infinità di colori!

Per questa estate 2011 il marchio Pupa ha deciso di stupirci davvero con una collezione di smalti davvero infinita la quale ha già fatto innamorare moltissime di noi.

Non sai che smalto mettere? Pupa ti propone un’infinità di colori!

Mie care fashion victims, state per uscire e non sapete ancora quale smalto indossare? Un bel dilemma quando si ha un look di un colore e smalti che non centrano assolutamente nulla con questo! Oggi però vorrei risolvere con voi questo problema facendovi così apparire raggianti e di grandissima tendenza con una serie di smalti che vi faranno sicuramente impazzire sin dal primo sguardo, con questi non saprete più che pesci pigliare! Desiderate un rosso ciliegia? Qui c’è! Un giallo limone? Qui c’è! Un bel color caffè? Qui c’è! Di che cosa sto parlando? Scopriamolo insieme!

Per questa estate 2011 pare che il mondo che gira intorno al settore smalti si sia improvvisamente risvegliato da un lunghissimo torpore: tutti i marchi propongono qualsiasi tipo di tonalità, da quelle più classiche e chic, a quelle più sprintose, spiritose ed accese, insomma nessuno ci fa mancare nulla per le nostre unghie!
 
In questo caso neanche Pupa è voluta essere da meno,come? Con un’infinita ed eccezionale linea di smalti composta da diverse colorazioni eccezionali che risultano essere perfette ed adatte per ogni tipo di look ed occasione, una collezione composta principalmente da colori forti ed intensi che vi faranno sicuramente perdere la testa sin dal primo sguardo.
 
Parliamo della collezione di smalti Lasting Colour Fluo ideati appunto, come prima vi ho anticipato, dall’amatissimo e super adorato marchio Pupa che, diciamocela tutta, in quanto a tendenze moda ne sa una più del diavolo.
 
Una vera e propria tavolozza di colori, un’esplosione di vitalità ed energia, da gestire in tutta libertà!
 
Il prezzo? Adeguatissimo, quasi 6 euro per ogni confezione.