Nomination, i gioielli chic di Paola e Chiara

Le due sorelle della musica più famose in Italia Paola e Chiara scelgono di indossare i bellissimi gioielli firmati Nomination in occasione della loro partecipazione al programma Top of the Pops su rai 2.

Nomination, i gioielli chic di Paola e Chiara

Paola e Chiara hanno da poco presentato il loro nuovo singolo “Milleluci” e sono di nuovo sotto le luci dei riflettori, c’è chi ama la loro musica, noi di Moda Pour Femme apprezziamo lo stile delle due cantanti ma soprattutto le loro scelte in fatto di look, devo dire che sono sempre molto azzeccate e mai eccesive, sono seguite certamente da qualcuno che di moda ne capisce. In occasioni della loro partecipazione al programma Top of the Pops, in onda su RaiDue entrambe hanno indossato gioielli Nomination.

I gioielli Nomination sono bellissimi e chic, fanno risplendere noi donne donandoci eleganza e raffinatezza, esistono varie linee e stili e quindi ognuna di noi potrà trovare gli accessori più adatti al proprio look.
 

Paola e Chiara, come vi ho già accennato, amano la moda e si divertono a coniugare le loro doti canore al lato fashion che in fondo è insito in ogni donna, loro avevano già mostrato il loro lato modaiolo scegliendo gli abiti di Gaetano Navarra per il loro ultimo tour.
 

Per partecipare al programma Top of the Pops, in onda qualche giorno fa su RaiDue, Paola e Chiara hanno scelto un look dal fascino retrò reso attuale dai bellissimi gioielli Nomination, le sue sorelle hanno scelto bracciali ed anelli della collezione Extension dell’autunno inverno 2010-11.
 

Parole di Serena Vasta