Nina Moric vs Paola Perego: lo scontro dalla tv si sposta sui social [FOTO]

Nina Moric e Paola Perego hanno litigato in diretta tv a Domenica In poiché la showgirl croata ha parlato di argomenti che non erano previsti negli accordi. Lo scontro tra le due vip si è spostato sui social network.

Nina Moric vs Paola Perego: lo scontro dalla tv si sposta sui social [FOTO]

Nina Moric e Paola Perego hanno litigato in diretta tv durante l’ultima puntata di Domenica In. La showgirl croata aveva chiesto di replicare alle dichiarazioni rilasciate dalla mamma di Fabrizio Corona nella precedente puntata e durante la puntata di domenica 7 dicembre ha dichiarato: “Se Carlos è sereno è grazie alla nonna: su questo non sono d’accordo. In questi 12 anni è stato praticamente solo con me, se è sereno è solo grazie a me non è una questione di presunzione. Non mettete al rogo una madre: tesoro se uno fa l’intervista a tua suocera e si dice che i tuoi due bambini sono felici grazie alla nonna tu saresti contenta?”.

49
Nina Moric

Paola Perego ha cercato di difendersi, ma quando poi Nina Moric ha parlato di alcuni argomenti legati al figlio minorenne Carlos la conduttrice tv ha perso le staffe: “Io non voglio che, per la mia etica morale, in uno studio televisivo si parli di un minore”. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha replicato: “La democrazia in questo Paese non esiste?”. La presentatrice tv è poi ricorsa ai metodi duri: “Se continui con questo tono devo farti alzare da questo studio: questo è un programma per famiglie e questo tono indisponente non va bene”.


GUARDA LE FOTO DI NINA MORIC E FABRIZIO CORONA

La lite è degenerata e l’intervista si è conclusa tra le polemiche. Subito dopo la puntata, Nina Moric si è sfogata su Instagram: “Forse alla fine è vero, in Italia la giustizia proprio non c’è. Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l’Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io…”.

Nina Moric vs Paola Perego, lo sfogo su Instagram

“Avevo tante cose da dire – ha proseguito l’ex modella croata – ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, ( soprattutto la Rai ) giornali, e tutta l’opinione pubblica hanno l’obiettivo di far concedere la grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso…”.

Nina Moric vs Paola Perego su Instagram

Paola Perego è stata criticata da numerosi telespettatori che l’accusano di essere stata arrogante e ineducata. Lei ha replicato su Facebook dichiarando che “Nina Moric ha tentato di parlare di alimenti, visite a minori e altri argomenti mai toccati a Domenica In e che a mio parere non andrebbero mai discussi in uno studio televisivo, ma nelle sedi opportune. Tutto questo era chiaro a lei e al suo staff. Nulla da aggiungere”.

Paola Perego su Nina Moric, lo sfogo su Facebook

Per il popolo della Rete è davvero una farsa visto che in tutti i programmi Rai e Mediaset si parla quotidianamente di drammatici casi di cronaca nera con protagonisti proprio i minori…