Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme [FOTO]

Nina Moric e il modello Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme dopo essersi lasciati un mese fa.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme [FOTO]

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme dopo essersi lasciati temporaneamente e tra le polemiche lo scorso mese. Il ritorno di fiamma tra l’ex moglie di Fabrizio Corona e il suo fidanzato è stato ufficializzato su Instagram con una foto in cui i due piccioncini mostrano ai loro follower il loro ultimo tattoo gemello sull’avambraccio. Un’aquila tatuata per suggellare la loro reunion dopo giorni di aspre e feroci polemiche social.
L’imprenditore napoletano ha accompagnato lo scatto social con la seguente didascalia: “Come l’aquila che vola libera fra il cielo e i sassi.. Siamo sempre diversi e siamo sempre gli stessi.. @nina_moric I love u… E @pattytattoostudiosmilano ci hai dato qualcosa in più sappilo…”.

Ritorno di fiamma di Nina Moric e Luigi Mario Favoloso con tanto di tattoo

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si erano lasciati per alcune settimane dopo il misterioso e tentato suicidio della showgirl croata del mese scorso. Il sexy modello aveva dichiarato ai media che Nina Moric aveva tentato il suicidio tagliandosi le vene, ma lei aveva prontamente smentito tutto tramite il suo avvocato.

La mamma vip di Carlos aveva poi precisato che era stato un incidente domestico e aveva praticamente sbugiardato il suo fidanzato. La loro relazione d’amore era in crisi profonda per questa terribile storia personale dell’ex opinionista dell’Isola dei famosi che aveva tenuto banco per diversi giorni sulla stampa e sul web. Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si erano attaccati duramente sui social network. L’ex moglie di Fabrizio Corona aveva pubblicato una foto del suo ormai ex fidanzato con una ragazza e aveva commentato: “E’ stato veloce… Ragazzi augurate tanta felicità a lui e alla sua nuova fiamma… Io penso solo a mio figlio“.

Il commento al vetriolo di Nina Moric sull'ex fidanzato Luigi Mario Favoloso

L’imprenditore originario di Torre del Greco era passato al contrattacco e aveva pubblicato una foto di Nina Moric con i polsi martoriati da cicatrici e aveva confermato la sua tesi sul tentato suicidio dell’ex compagna.

Nina Moric con i polsi tagliati e cicatrizzati, il post dell'ex fidanzato Luigi Mario Favoloso

“La ragazza nella foto di ieri era una mia cara amica – aveva scritto Luigi Mario Favoloso -, con una famiglia, un lavoro e senza che fra noi sia successo nulla la signora Moric ha pensato di sbatterla sulla sua pagina facendole piovere addosso critiche e giudizi, io mi sono sempre lasciato insultare, sono passato per bugiardo, (beh, adesso posto la foto che dice che forse non ho mentito io) ma ce n’è bisogno? Qualcuno ha creduto alla caduta? Sono passato per quello che si è rifatto una vita dopo 2 giorni, e invece dopo mesi di sofferenza sono uscito di casa una sera, ecco tutto, mi ha smerdato su tutti i fronti, ma adesso è giusto che qualche sassolino dalla scarpa me lo tolga anche io, e pure qualche schiaffo dalla faccia, perché se non puoi stare con me, non stare mai contro… Perché tu potrai pure definirti forte – aveva proseguito -, invincibile, dura… Ma infine sei piccola e fragile. Quanto a voi invece di leccarle il culo statele vicino e fatela ragionare Nina ne ha bisogno…”.

Ora è di nuovo amore tra Nina e Luigi. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su una delle showgirl più famose e popolari del jet set nazionale!
[vedianche type=”gallery” id=”3985″]