Nina Moric attacca le Donatella: Vivono nella mia casa [FOTO]

Nina Moric è molto arrabbiata e furiosa. La showgirl ed ex top model croata ha attaccato duramente le cantanti del duo Le Donatella perché vivono nella casa del suo ex marito, che è anche sua.

Nina Moric attacca le Donatella: Vivono nella mia casa [FOTO]

Nina Moric è su tutte le furie! La showgirl ed ex top model croata ha attaccato duramente le cantanti del duo Le Donatella, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Novella 2000 perché anche se l’ex marito Fabrizio Corona è in carcere, Silvia Provvedi e la sorella Giulia vivono ancora oggi nella casa milanese del controverso e chiacchierato personaggio tv.
“Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anche io – ha attaccato l’ex naufraga vip ed ex opinionista dell’Isola dei famosi -, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella”.

49
Nina Moric

La showgirl e supermodella croata, che è felicemente fidanzata con l’imprenditore napoletano Luigi Mario Favoloso, ha poi proseguito: “Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci! E lo vanno pure a sbandierare in tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa”.

58
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è in carcere dal 10 ottobre scorso per intestazione fittizia di beni con l’aggravante di aver commesso il fatto durante il periodo di affidamento in prova ai servizi sociali. Ora la Guardia di Finanza ha sequestrato due cassette di sicurezza e un conto ad Innsbruck in Austria per un totale di 843mila euro, più o meno la cifra indicata dall’ex concorrente del reality show La Fattoria ai magistrati alcuni giorni fa.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Nina Moric, Fabrizio Corona e le Donatella!
[vedianche type=”gallery” id=”6891″]