Nina Dobrev: il nuovo fidanzato è Glen Powell

Nina Dobrev non è più single. La 28enne attrice bulgara naturalizzata canadese conosciuta per il suo ruolo in The Vampire Diaries, è finalmente uscita allo scoperto sui social con la sua nuova fiamma: l'attore Glen Powell

Nina Dobrev: il nuovo fidanzato è Glen Powell

Il nuovo fidanzato di Nina Dobrev è Glen Powell! La 28enne attrice bulgara naturalizzata canadese conosciuta per il suo ruolo in The Vampire Diaries, è finalmente uscita allo scoperto sui social con la sua nuova fiamma: l’attore della serie tv Scream Queens. Ospiti del matrimonio tra Julianne Hough e Brooks Laich, Nina Dobrev e Glenn hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia.

Nina Dobrev e Glen Powell si baciano al matrimonio di Julianne Hough

[twitter code=”https://twitter.com/MsTaylorBanks/status/884249709631557632?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.gossipblog.it%2Fpost%2F532574%2Fnina-dobrev-e-glenn-powell-e-nata-una-coppia”]
Nina Dobrev e Glen Powell sono una coppia e hanno deciso di rendere ufficiale la loro relazione al matrimonio dell’attrice Julianne Hough, amica molto intima della star di The Vampire Diaries.

Tra gli invitati delle nozze, anche Taylor Banks, Social Media Manager di E!News, che ha pubblicato sui suoi profili social alcuni scatti inequivocabili di Nina e Glenn, tra cui anche la foto di un bacio.

“Vi presento la mia nuova coppia di celebrità preferita: Nina Dobrev e Glen Powell”, ha scritto poi Banks, scatenando ufficialmente il gossip.

Nina Dobrev e Glen Powell insieme da gennaio

A quanto pare i due giovani attori si frequentano da mesi, più precisamente dallo scorso gennaio, ma per tutto questo tempo hanno mantenuto la loro relazione top secret.

L’attrice di origini bulgare, dopo la fine della storia con il collega Ian Somerhalder e l’addio a Austin Stowell, ha sempre cercato di non attirare troppi pettegolezzi e indiscrezioni sulla sua vita privata.

Chi è Glen Powell?

Glen Powell è un attore texano nato il 21 ottobre 1988.

Ha lavorato tantissimo al cinema, anche se ha sempre interpretato ruoli secondari: lo abbiamo visto in Missione 3D-Game over, Il Cavaliere Oscuro-Il ritorno, I mercenari 3 e Castello di sabbia.

La popolarità è però arrivata solo grazie alla tv e al suo ruolo di Chad Radwell nella serie tv Fox Scream Queens, accanto a Lea Michele, Emma Roberts e Ariana Grande.
[vedianche type=”gallery” id=”5647″]

Parole di Monica Monnis