Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati: frecciatina di Nicolò Ferrari

Per il 'terzo incomodo' della storia più chiacchierata di Uomini e Donne potrebbe aprirsi uno spiraglio dopo la fine dell'amore tra i due...Un commento sui social accende la curiosità.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati: frecciatina di Nicolò Ferrari

Foto: Instagram

L’aria di crisi tra Nilufar e Giordano, storica coppia di Uomini e Donne, era uno dei leitmotiv della scorsa edizione di Temptation Island Vip. I due ora si sono lasciati, confermando così i rumors sugli attriti dati come ormai insanabili. Dopo l’annuncio di lui sui social, spunta un commento di Nicolò Ferrari che suona come una frecciatina.

È finita tra Nilufar e Giordano

La loro storia ha fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne, ma c’era sempre qualche nota stonata nel loro idillio di coppia. Per Nilufar e Giordano è arrivato il tempo dell’addio, e lo ha annunciato lui stesso via Instagram, con un post che non darebbe spazio a una riconciliazione.

Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi (…). Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perché non fa parte della mia persona. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene“.

Queste le parole di Mazzocchi sulla rottura, confermata a stretto giro dalla sua ex. Ma sulla riva del fiume, fermo ad aspettare una svolta, era rimasto l’ex pretendente della Addati, Nicolò Ferrari, che nella scorsa edizione di Temptation Island Vip aveva rimarcato il suo dolce sentimento per la ragazza.

Sempre su Instagram è spuntato un commento che stuzzica la curiosità del pubblico: Nicolò riuscirà a conquistare la donna che ama?

Instagram-nicolo-ferrari

Foto: Instagram

 

 

 

 

 

Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose…Il tempo mi ha dato ragione“. Molti utenti hanno intravisto una frecciatina in queste parole di Ferrari, che potrebbe davvero essere pronto a un serrato corteggiamento.

Parole di Giovanna Tedde