Nicole Richie con un abito Marchesa quasi couture!

Nicole Richie ha sfoggiato un bellissimo abito da cocktail firmato Marchesa che fa parte della collezione 2009 2010, lo ha scelto per l'un gala per l'inaugurazione del The Lynda Resnick & Stewart che si è tenuta a Los Angeles presso il LACMA.

Nicole Richie con un abito Marchesa quasi couture!

 
Nicole Richie ha partecipato ad un gala per l’inaugurazione del The Lynda Resnick & Stewart che si è tenuta a Los Angeles presso il LACMA, ha sfoggiato un bellissimo abito da sera firmato Marchesa che però su di lei ha perso buona parte del fascino che si respirava in passerella. Io lo capisco che per quando famose le star spesso sono donne “normali, ognuna con i suoi difettucci, però non so credo che Nicole Richie avrebbe dovuto fare i conti con la sua altezza prima di indossare questo vestito, o quanto meno passare prima da una brava sarta.

Nicole Richie sceglie un abito da sera bellissimo ed elegante che fa parte della collezione autunno inverno 2009 2010 di Marchesa, si tratta di un modello sfarzoso ed esclusivo certamente adatto a party ed occasioni speciali.
 

Secondo voi questo abito funziona su Nicole Richie? Io penso di no e vi spiego il motivo, questo abito da cocktail è impegnativo, non lo si può negare, ed è proprio per questo che o è perfetto o è un disastro.
 

Questo abito è fatto per stare stretto sul corpetto e poi per arrivare a metà polpaccio, a lei non sta proprio così. Comunque apprezziamo lo sforzo e la voglia di cercare qualcosa di diverso dalle ultime collezioni che hanno sfilato in passerella.
 

Voi che ne pensate?
 
marchesa abito fall 2009
 

Parole di Serena Vasta