Nicole Kidman, mamma incantevole ma sempre griffata: eccola con gli stivali Marc Jacobs

Nicole Kidman all'aeroporto di Sidney in Australia con la figlia secondogenita in braccio, sfoggia un paio di stivali Marc Jacobs della passata stagione, ancora glamour e con un certo stile.

Nicole Kidman, mamma incantevole ma sempre griffata: eccola con gli stivali Marc Jacobs

È un po’ che non commentiamo un look di Nicole Kidman, da quando la meravigliosa attrice di Moulin Rouge è diventata mamma, la vediamo davvero poco sui red carpet con le sue colleghe più famose. Eccola infatti immortalata all’aeroporto di Sidney con in braccio la piccola Faith Margaret e anche se il suo look casual in… total-beige è forse poco hollywoodiano, non mancano a completarlo stivaletti griffati firmati Marc Jacobs, scarpe proveniente dalla collezione autunno/inverno 2010-2011 ma sempre uniche e di tendenza, non siete d’accordo?

Del resto Marc Jacobs è parecchio amato dalle celebrity, sono molte quelle che scelgono i suoi modelli alle volte davvero eccentrici, modelli che alla fine rispecchiano alla perfezione il carattere dello stilista stesso!
 
Piu di una volta abbiamo ammirato Nicole Kidman con abiti da red carpet, beh, cosa ne pensate dei suoi look lontano dai riflettori?