Nicole Kidman e Gwyneth Paltrow scelgono lo stile psichedelico di Stella McCartney

Le bellissime attrici Hollywoodiane Nicole Kidman e Gwyneth Paltrow scelgono lo stile psichedelico di Stella McCartney della collezione primavera estate 2012.

Nicole Kidman e Gwyneth Paltrow scelgono lo stile psichedelico di Stella McCartney

Nicole Kidman e Gwyneth Paltrow sono due bellissime attrici di Hollywood che ci hanno fatto emozionare e divertire con le loro interpretazioni nei grandi film di oggi e di ieri! Come dimenticare il bellissimo “Sliding Doors” Gwyneth Paltrow oppure “Eyes Wide Shut” di Nicole Kidman. Nicole e Gwyneth sono state folgorate dalla stessa linea di abiti psichedelici e colorati di Stella McCartney che fanno parte della collezione primavera estate 2012.

Nicole Kidman e Gwyneth Paltrow sono bellissime ed eleganti, per entrambe in tempo sembra essersi fermato. Nicole Kidman ha ceduto alla tentazione del ritocchino, e, secondo me, ha perso parecchio, ma adesso speriamo che non faccia altre punturine in modo da ritrovare una mimica facciale degna di un’attrice del suo calibro!
 
Le due bellissime attrici Nicole Kidman e Gwyneth Paltrow scelgono lo stesso abito monospalla della collezione primavera estate 2012 di Stella McCartney, indossano lo stesso abito ma in due versioni diverse. Gwyneth Paltrow indossa l’abito per come è stato portato in scena da Stella McCartney sulle passerelle di Parigi, quindi in turchese e bianco e nella versione corta.
 
Nicole Kidman invece se lo fa modificare un po’, intanto opta per il colore rosso mixato con il bianco e poi sceglie la versione lunga dell’abito visto in passerella. La scollatura ondulata e l’effetto monospalla in stile barocco sono rimasti intatti però si è perso l’orlo ondulato, perchè l’abito di Nicole finisce dritto con un orlo regolare.
 
Secondo voi a chi sta meglio questo vestito? Io voto per Gwyneth Paltrow, e voi?
 
stella ccartney abito stampa

Parole di Serena Vasta