Nicolas Vaporidis parla delle sue ex

Nicolas Vaporidis parla delle sue esperienze passate in campo sentimentale, rievocando soprattutto le storie avute con Ilaria Spada e Cristiana Capotondi.

Nicolas Vaporidis parla delle sue ex

Il romanissimo Nicolas Vaporidis, protagonista di successo di numerose pellicole, tra cui il cult generazionale “Notte prima degli esami” e rispettivo sequel, si confida riguardo ai suoi amori passati. Intervistato dal settimanale “A” riguardo alle sue tormentate relazioni intrecciate con le bellissime attrici Ilaria Spada e Cristiana Capotondi rivela: “Ho avuto due fidanzate, Cristiana e Ilaria . Due esperienze bellissime, forti, che mi hanno fatto soffrire e hanno fatto star male loro. Ma non rimpiango nulla. Sono ciò che sono anche grazie a loro”.

Pare che soprattutto con la prima delle due, con cui ha girato nel 2007 “Come tu mi vuoi”, abbia vissuto un rapporto in cui si alternavano una grande passione e gesti controversi, anche se non c’è rimpianto nella voce dell’attore: “Con Cristiana ci siamo scannati. Ci tiravamo i piatti, ci siamo mandati a quel paese con violenza. Ma è stato un grande amore. Anche se non siamo amici, le voglio bene e sono fiero dei suoi successi. È una bella persona. Con lei ho vissuto un momento importante della vita. Quando è finita è finita. Con Cristiana eravamo molto confusi, ma anche questo aiuta a crescere”.
 
Nicolas afferma quindi di aver percorso da allora un vero e proprio percorso di maturazione e crescita interiore, dando la colpa di molte delle sue sbandate alla giovane età che aveva all’epoca: “L’errore degli adolescenti. C’è un detto: “Una donna ci mette vent’anni per fare del proprio figlio un uomo e un’altra ci mette venti minuti per farlo diventare un coglione“, un’affermazione non priva di una certa saggezza.
 
Più che curiosi riguardo a chi sarà la prossima fortunata che riuscirà nell’intendo di stregare l’attore, potremo intanto gustarci le sue performance nel film uscito da pochissimo “Tutto l’amore del mondo“, in cui Vaporidis oltre a recitare è anche produttore esecutivo.
 
immagini tratte da :
intesacp.it
musicalstore.it
dellamoda.it

Parole di Cranberry