Nicky Hilton lancia una linea di gioielli

Anche Nicky Hilton si lancia nel campo della gioielleria realizzando una collezione di gioielli che porterà il suo nome. Bracciali, orecchini, anelli e molto altro ancora.

Nicky Hilton lancia una linea di gioielli

Sembra davvero che le celebrities non riescano proprio a farne a meno. Non basta loro aver raggiunto la popolarità, vuoi per i loro eccessi o per i loro importanti meriti nel mondo dello spettacolo, adesso devono cominciare anche a mettere radici nel mondo della moda. E sembra che i gioielli siano gli oggetti che preferiscono in assoluto quando devono griffare un accessorio. L’ultima celeb che ha deciso di buttarsi nel mondo dell’oro e dell’argento è Nicky Hilton, con la sua prima linea di bijoux in argento.

Il mondo dei gioielli continua ad attrarre le celebrities di tutto il mondo. Oltre a indossarli, ora vogliono sempre più disegnarli e marchiarli con il loro nome in bella vista. L’ultima star di Hollywood che ha deciso di buttarsi nel ramo della gioielleria è Nicky Hilton, che lancerà nei prossimi mesi la sua prima linea di bijoux in argento.
 
Balzata di recente alle cronache modaiole per aver fornito alla rete un assaggio della collezione Jimmy Choo & Ugg attraverso il suo account Twitter, la sorella di Paris, che disegna anche una linea di borse per il marchio Samantha Thavasa, ha voluto realizzare una collezione di gioielli dallo stile fortemente rock, perfetti per lo stile grunge-moderno di molte ragazze americane e non.
 
nicky hilton gioielli
 
Dalle prime immagini si può vedere un bangle dai motivi geometrici, un bracciale tempestato di strass, un anello a forma di serpente e orecchini borchiati. Insomma, una collezione piuttosto normale e poco all’avanguardia, ma che di certo colpisce il gusto del target a cui fa riferimento. Se contiamo poi che i prezzi vanno dagli 80 ai 700 dollari, il successo è più che assicurato.

Parole di Marinella Borzi