Nick Luciani dei Cugini di Campagna in miseria: 'Ho perso tutto'

Il cantante della storica formazione ha parlato ai microfoni di Barbara D'Urso, a Domenica Live: una confessione mista di amarezza e sincerità che nessuno avrebbe mai immaginato.

Nick Luciani dei Cugini di Campagna in miseria: ‘Ho perso tutto’

Gli allori di un tempo sono soltanto un mero ricordo per l’ex leader dei Cugini di Campagna, Nick Luciani. Il cantante ha svelato il suo dramma personali ai microfoni di Domenica Live, con alcune dichiarazioni che hanno spiazzato il pubblico. “La vita agiata non esiste più”, ha detto a Barbara D’Urso, accendendo i riflettori su un difficile presente.

Nick Luciani svela il suo dramma

La vita agiata di un tempo è solo un ricordo. È come se ogni giorno mi trovassi ad affrontare una strada in salita, visto che in questi ultimi anni ho lavorato poco“.

Il cantante Nick Luciani, dopo il fallimento del percorso solistico che aveva intrapreso dopo i Cugini di Campagna, ha parlato a Nuovo e Domenica Live del suo dramma: “lo, mia moglie Vanessa e mia figlia Karen abbiamo dovuto rivedere il nostro stile di vita. Un tempo potevo concedermi vetture di lusso e spesso giravo con l’autista. Oggi, invece, ho dovuto riscoprire i mezzi pubblici e mi muovo perlopiù in autobus, in treno oppure in bicicletta. Mi do da fare e mi occupo io della spesa. Adesso vado al mercato o nei discount, dove riesco a trovare cibo a un prezzo molto più accessibile. E sono diventato un uomo di casa“.

Uno sfogo amarissimo, dopo quelli di Sandra Milo e Lorenzo Crespi registrati tra le pagine dei vip finiti in rovina economica. A Luciani mancherebbe, tra le altre cose, la televisione: da tempo, gli inviti si contano sul palmo di una mano, cosa che avrebbe notevolmente ridotto la popolarità del suo personaggio.

Parole di Giovanna Tedde