Natasha Poly si sposa con un abito Givenchy

Natasha Poly si è sposata con un abito Givenchy disegnato da Riccardo Tisci, ecco le prime foto del giorno delle nozze di Natasha Poly e il marito Peter Bakker.

Natasha Poly si sposa con un abito Givenchy

Natasha Poly è convolata a nozze con il suo fidanzato Peter Bakker, un uomo d’affari certamente non bello quanto lei, ma alla fine lei è talmente meravigliosa che è difficile avvicinarsi a cotanta bellezza. Peter Bakker e Natasha Poly si sono sposati la scorsa settimana, lei per le nozze ha scelto un abito meraviglioso firmato Givenchy e disegnato da Riccardo Tisci, un classico abito bianco, dopo aver vestito con milioni di abiti, eccone uno che avrà e indosserà solo lei.

Peter Bakker e Natasha Poly si sono sposati lo scorso sabato in una cerimonia elegante a Saint Tropez presso il Byblos Hotel. Alla cerimonia erano presenti circa 200 ospiti, possiamo quindi definire la cerimonia per pochi intimi!
 

I festeggiamenti della coppia sono durati per tutto il fine settimana con feste esclusive e divertimento sotto il sole con party e appuntamenti esclusivi. Natasha è una modella nota per il suo fare riservato e discreto, ecco perchè a stento siamo riuscite a recuperare quattro fotografie, e tutte ufficiali, non fatte dai paparazzi.
 

Per questo evento così importante Natasha Poly si è messa nelle sapienti mani di Riccardo Tisci, e ha indossato un abito tradizionale bianco di Givenchy, un abito semplice ed elegante, da vera principessa.
 

La cantante britannica Leona Lewis ha tenuto un concerto privato presso la reception, che meraviglia!

Parole di Serena Vasta