Natalie Portman con un abito Lanvin for H&M

La bellissima attrice Natalie Portman partecipa ad un evento mondano e sceglie di indossare un bellissimo abito da sera nero della collezione Lanvin for H&M, un mini dress monospalla molto chic.

Natalie Portman con un abito Lanvin for H&M

Natalie Portman ha scelto di indossare un mini dress della collezione Lanvin for H&M, mi piace questa scelta un po’ azzardata di vestire con un abito low cost nonostante possa permettersi di indossare i costosissimi abiti couture delle grandi griffe di moda. Natalie indossa questo grazioso vestito in occasione del Gotham Independent Film Awards 2010 e ci mostra ancora una volta un look semplice ed elegante assolutamente perfetto. Se volete potete prendere spunto dal suo stile per il vostro look di Capodanno, andrete sul sicuro!

In occasione dei Gotham Independent Film Awards 2010 Natalie Portman partecipa mettendo in mostra le gambe ma senza esagerazioni.
 

Anche le celebrities si sono fatte tentare della capsule collection Lanvin for H&M, Natalie sceglie uno dei abiti che sono stati presentati in anteprima e che quindi riconosciamo anche noi. L’abito Lanvin for H&M scelto da Natalie Portman è un mini dress monospalla in tessuto nero con cintura a fascia stretta in vita e una maxi decorazione sulla spalla.
 

La bella attrice di Black Swan ha completato il suo look con una borsa gioiello firmata Christian Dior e delle dècolletes in suedè nero e con un’acconciatura raccolta che da il massimo dell’attenzione all’abito monospalla.
 

Parole di Serena Vasta