Natalie Portman: bellissima in Lanvin e Dior

Natalie Portman è apparsa in splendida forma alle nomination degli Academy Awards 2011, ha indossato un bellissimo abito Lanvin e unas clutch in satin di Christian Dior.

Natalie Portman: bellissima in Lanvin e Dior

La bellissima Natalie Portman ha partecipato alle nomination degli Academy Awards 2011 che si sono svolte al Beverly Hilton Hotel lo scorso unedi 7 febbraio a Beverly Hills in California. La bella attrice americana è in dolce attesa e dai suoi outfit si intravede un pancino che la rende ancora più bella e dolce, la gravidanza però non mina in alcun modo il suo look perfetto ed oggi la vediamo con un delizioso abito Lanvin in satin blu che abbina ad accessori in un bel fucsia a contrasto.

Natalie Portman ha scelto un look elegante e molto femminile che si abbina benissimo anche al suo essere in dolce attesa, mi piace moltissimo il fatto che non abbia optato per abiti striminziti che alla fine risultano volgari, lei sceglie un abito Lanvin che le cade morbido e le sta benissimo.
 

L’abito scelto da Natalie Portman è una casacca in satin blu notte con le maniche morbide e una fascia sotto il decolletes che sembra quasi una mise in stile impero, ma non lo è perchè l’abito va leggermente a chiudere e arriva appena sotto il ginocchio.
 

Tra le mani stringe una clutch in raso fucsia con patella decorata con pietre preziose che è una creazione Christian Dior, ai piedi invece sceglie delle dècolletes coordinate in satin fucsia di Charles David con tacco alto e doppio plateau. Orecchini, anello e collana sono di Monique Pean.
 

christian dior satin envelope clutch e scarpe

Parole di Serena Vasta