Natalia Vodianova bellissima con un abito Givenchy Couture

Natalia Vodianova ha indossato un abito Givenchy Couture per partecipare al galà annuale della fondazione Raisa Gorbachev, che si è tenuto presso la Casa Stud, ad Hampton Court a Londra.

Natalia Vodianova bellissima con un abito Givenchy Couture

Oggi vi presento un look di Natalia Vodianova che stava per sfuggirci per colpa della febbre da Milano Moda Donna, la splendida top model russa ha partecipato al galà annuale della fondazione Raisa Gorbachev, che si è tenuto presso la Casa Stud, ad Hampton Court a Londra qualche giorno fa. La splendida Natalia indossa un abito pomposo e accattivante che poche donne al mondo potrebbero indossare, un abito glam della collezione Givenchy Couture.

Gli abiti delle linee couture sono bellissimi ma anche difficili da portare, devono cadere perfetti sul corpo perchè sono giocati sulle forme sui ruches, sulla consistenza soffice delle piume, insomma ci vuole un certo coraggio per portare abiti del genere.
 
Ovviamente Natalia Vodianova può permettersi qualunque tipo di abito, ci sarà pure un motivo se è una top model internazionale richiesta da tutti gli stilisti, e per arrivare a questi livelli non basta essere belle, ci vuole classe, stile, portamento.
 
Natalia Vodianova sceglie un abito bianco sporco della collezione autunno inverno 2011 2012 di Givenchy Couture, è un vestito realizzato in tulle di seta bianco sporco e decorato con piume e pizzi Chantilly. Natalia completa il suo look con una cinturina dorata che si intravede tra le piume e con una borsa sempre Givenchy, una elegantissima box clutch.

Parole di Serena Vasta