Naomi Campbell sfilerà in esclusiva per Roberto Cavalli

Naomi Campbell sfilerà in esclusiva per Roberto Cavalli durante la sfilata autunno inverno 2012 2013 al Milano Moda Donna il 27 febbraio alle 13,00.

Naomi Campbell sfilerà in esclusiva per Roberto Cavalli

Naomi Campbell tornerà sulle passerelle del Milano Moda Donna per la sfilata del suo amico Roberto Cavalli che domani, lunedì 27 febbraio, presenterà la collezione autunno inverno 2012 2013 presso l’Arco della Pace di Milano. Dopo aver visto la spettacolare donna Just Cavalli per la stagione fredda, adesso tocca alla linea principale scendere in pista e sono certa che il grande stilista fiorentino ci stupirà con una collezione davvero meravigliosa.

Naomi Campbell alla soglia dei 42 anni di età torna in passerella alla Milano Fashion Week per il grande marchio di moda Roberto Cavalli, una maison a cui lei è molto legata già da parecchi anni.
 
La splendida Venere Nera Naomi Campbell è stata la testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 insieme alla giovanissima Daphne Groeneveld, alla trentaduenne Karen Elson che è stata la musa dell’adv per l’autunno inverno 2011 2012 e anche Kristen McMenamy che è nata nel 1964 e che quindi di anni ne ha quasi 48. Cavalli ci dimostra che la sua moda non ha età e che può vestire le ventenni come le cinquantenni mantenendo lo stesso stile e lo stesso sex appeal.
 
Domani alle ore 13,00 nella cornice dell’Arco della Pace di Milano in Piazza Sempione vedremo in passerella la splendida modella inglese Naomi Campbell nel fashion show di Roberto Cavalli.
 
La sfilata sarà trasmessa anche in streaming sul sito della Maison Cavalli e sulla pagina ufficiale di Facebook.

Parole di Serena Vasta