Nail art Pic Nic: la decorazione ispirata a Oscar De La Renta

Vi va di imparare a realizzare una nail art trendy, magari ispirata alle ultimissime tendenze nel campo della moda? Ecco la simpatica Nail Art Pic Nic ispirata a Oscar De La Renta. Buon lavoro ragazze!

Nail art Pic Nic: la decorazione ispirata a Oscar De La Renta

Siete alla ricerca di una nail art originale in vista delle prime calde giornate estive? Questa volta vi proporremo una nail art davvero molto particolare, una nail art dedicata alle ragazze un tantino più esperte e pratiche. Stiamo parlando della Nail art Pic Nic, una nail art che si ispira allo stile di Oscar de la Renta! Per la bellezza delle mani di tutte le donne, ecco quindi una decorazione unghie che piacerà sicuramente alle più giovanissime, una decorazione caratterizzata da microscopici quadretti dai colori sgargianti!

La stampa picnic sarà davvero gettonatissima durante la calda estate 2012, quindi non ci resta che carpire i segreti di questa particolare nail art, per sfoggiare delle unghie davvero trendy e divertenti in ogni occasione!

Grazie a questa particolare decorazione unghie, potrete dare un tocco di colore al vostro look in ufficio o a scuola, senza però esagerare con disegni troppo esagerati! Una decorazione di questo genere, si adatta alla perfezione ad ogni genere di stile, dal più casual al più bon ton!

Come dicevamo, realizzare questa nostra nuova decorazione unghie non sarà un’impresa semplicissima, ma con un pizzico di pazienza, vedrete che riuscirete nell’impresa care ragazze. Per creare questa divertente decorazione dovrete innanzitutto stendere una base bianca ed attendere che si asciughi. Detto questo, con un pennellino realizzerete le linee rosa e azzurre, alternate per ogni dito! Come dicevamo, per creare delle linee perfette dovrete avere una “mano ferma”!

A questo punto non vi resta che mettervi all’opera care vanitose … buon lavoro a tutte voi! E fateci sapere cosa ne pensate!

Parole di Vasta Maria