Naike Rivelli: proposta 'indecente' a Walter Nudo

Le provocazioni della figlia di Ornella Muti non finiscono mai, e stavolta hanno visto protagonista l'amico impegnato al GF. Come lui, anche lei non farebbe l'amore da tanti mesi, e forse...

Naike Rivelli: proposta ‘indecente’ a Walter Nudo

Foto: Instagram

Naike Rivelli lancia l’ultima provocazione sui social: mentre fa il tifo per il suo amico Walter Nudo, impegnato nella fase finale del Grande Fratello Vip 3, non perde occasione per catalizzare l’attenzione. Su Instagram ha parlato dell’astinenza dal sesso che sarebbe il loro trait d’union: scatta la ‘proposta indecente’…

Naike Rivelli provoca Walter Nudo

Naike Rivelli non farebbe sesso da almeno due anni, come ha rivelato spesso lei stessa. Un particolare della vita apparentemente dissoluta della figlia di Ornella Muti che non poteva passare inosservato.

Ma non c’è solo lei nella schiera degli ‘astinenti’. Anche un amico, Walter Nudo, ha apertamente dichiarato di non avere rapporti intimi da ormai 12 mesi…

Il post della Rivelli su Instagram suona come una proposta a tinte hard: “Io non tr***o da due anni, Walter Nudo non tr***a da un anno. Ecco Naike Rivelli e Walter Nudo a letto!!!“.

È con questa didascalia piuttosto esplicita che la Rivelli accompagna una sequenza altrettanto inequivocabile del film Scary Movie, in cui i due protagonisti si lasciando andare a un vulcano di passione tra le lenzuola e…

Walter Nudo coglierà l’occasione? Probabilmente no, dato che il suo cuore batte ancora per l’ex moglie, Cécile.

Parole di Giovanna Tedde