Must Have: i giubbini impermeabili di Be Different Milano

Per chi come me si muove in città con la sua Vespa, spesso l'impermeabile da nascondere nel bauletto o sotto la sella della scooter diventa un accessorio indispensabile per sopravvivere alle piogge improvvise. Proprio ieri mi sono trovata nel mezzo di una "tempesta" e probabilmente se non avessi avuto con me l'impermeabile non so cosa avrei fatto! Per la primavera-estate di certo è necessario procurarsi un impermeabile legger, che occupi poco spazio e che ci ripari da vento e pioggia...proprio come i giubbini di Be Different Milano!

Per chi come me si muove in città con la sua Vespa, spesso l’impermeabile da nascondere nel bauletto o sotto la sella della scooter diventa un accessorio indispensabile per sopravvivere alle piogge improvvise. Proprio ieri mi sono trovata nel mezzo di una “tempesta” e probabilmente se non avessi avuto con me l’impermeabile non so cosa avrei fatto! Per la primavera-estate di certo è necessario procurarsi un impermeabile legger, che occupi poco spazio e che ci ripari da vento e pioggia…proprio come i giubbini di Be Different Milano!

Facebook ormai è diventata la nuova piazza per conoscere deisgner emergenti, progetti innovativi e idee creative. Navigando tra le pagine ho scoperto Be Different Milano, un marchio giovane molto innovativo, che propone giubbotti impermeabili molto colorati.
 
Si chiama Cube 27 il giubbino anti-piogga e anti-vento di Be Different Milano, leggerissimo e disponibile in una palette di quindici colori moda: bianco, giallo, ambra, rosso corallo, salmone, ciliegia, viola, blu, azzurro, verde charo, verde scuro, marrone, champagne, grigio e nero.
 
Un capo davvero molto interessante, che potrebbe diventare uno dei must have della prossima stagione.

Parole di Marinella Borzi