Mulberry presenta la Tillie bag

Mulberry ha appena presentato la sua collezione spring summer 2011 a New York e con essa la sua futura it bag, la Tillie, morbida e capiente è perfetta per le lunghe giornate estive!

Mulberry presenta la Tillie bag

Ci siamo. L’estate è poco più di un ricordo ormai, abbiamo varcato la soglia di Ottobre, e con l’arrivo di questo mese dichiariamo ufficialmente aperta la caccia alla borsa perfetta, alla it bag che vi farà sognare per tutto l’inverno. Avete già dato uno sguardo alle proposte dei designer in fatto di accessori? Mentre voi pensate a quale sarà la borsa da mettere in cima alla vostra wish list perché non avvantaggiarsi e dare una sbirciatina alle proposte della prossima estate? In fondo abbiamo appena dato uno sguardo alle proposte provenienti dalle principali città della moda, perché non soffermarci sugli accessori? Parliamo di Mulberry ad esempio. Il brand che ha appena sfoggiato la sua collezione spring-summer sulle passerelle della New York Fashion Week ha in serbo per noi una it bag bella e capiente.
 
Si chiama Tillie, ed è pronta a conquistare le fashioniste di tutto il mondo con i suoi dettagli sobri ed eleganti. Chi di noi non ama le borse capienti? Le donne per definizione infilano di tutto in borsa e la capienza, abbinata allo stile è chiaro, è una delle caratteristiche maggiormente attrattive quando si tratta di scegliere la borsa che ci farà compagnia durante una stagione.
 
Per aggiungere anche un pizzico di comfort in più la Tillie è dotata di una catena più lunga così da poterla portare comodamente in spalla oltre che di un manico ed è resa unica da una doppia chiusura di metallo dorato con disegni in rilievo. Ricorda in effetti un po’ le borse da lavoro maschili molto di moda un tempo, se non fosse per la quantità di dettagli femminili che ne ingentiliscono l’aspetto.
Mulberry poi fornisce un motivo in più per acquistare la sua nuova it bag. L’aspetto chiaramente evoca la pelle del pitone, ma si tratta esclusivamente di una stampa, Emma Hill, il direttore creativo di Mulberry, ha infatti annunciato che il brand non userà più pelle di pitone a causa del trattamento disumano cui vengono sottoposti gli animali in questione. Bella ed ecofriendly.