MoonBoot festeggia i 20 anni di 10 CorsoComo con una edizione limitata

Il celebre marchio cool di stivali da ‘neve’ MoonBoot festeggia i 20 anni di 10 CorsoComo con una edizione limitata di stivali da neve, tre modelli davvero bellissimi.

MoonBoot festeggia i 20 anni di 10 CorsoComo con una edizione limitata

CorsoComo festeggia i suoi primi 20 anni con una serie di accessori in edizione limitata creati in collaborazione con vari brand. Oggi vediamo i bellissimi boots da neve creati dal brand MoonBoot in esclusiva per CorsoComo, stivali davvero bellissimi perfetti per proteggere i nostri piedini dal freddo pungente di questi giorni. La limited edition Moon Boot e 10 Corso Como è stata creata per festeggiare il ventesimo compleanno dell’iconico multistore meneghino.

I festeggiamenti per il compleanno di 10 Corso Como sono iniziati lo scorso settembre in occasione del Milano Moda Donna con un party esclusivo. Adesso vediamo i bellissimi stivali diMoonBoot personalizzati per il celebre store con il logo speciale “10 Corso Como 20 Years”, li potete già acquistare ma solo nello store Corso Como.
 
Il celebre marchio cool di stivali da ‘neve’ torna ad incantare tutte le ragazze e le fashioniste con dei boots antifreddo personalizzati per questo compleanno glamour. MoonBoot crea tre bellissimi boot per la neve che sono, il modello Rainbow che fa parte della collezione vintage Classic, poi abbiamo il West East Vagabond in montone caldissimo e soffice e per finire il bellissimo West East Dakota, in stile etno-chic, per le fashioniste che amano lo stile etnico.
 
Questi stivali in edizione limitata li potete acquistare nello store CorsoComo10, il prezzo è di circa 100,00 euro, non sono economici ma le griffe sanno fare molto peggio, no?
 
Se vi piace andare sulla neve, d’ora in poi potrete farlo con stile indossando dei dopo sci veramente super glamour!

Parole di Serena Vasta