Moissanite rosa, la nuova frontiera del lusso accessibile!

Alberto e Luisa Malossi hanno fondato la Gemmecreate srl , un’azienda che ricrea in laboratorio le pietre più belle ed esclusive che si trovano in miniera, in questo modo i costi si abbassano e queste pietre possono arrivare a tutte le donne.

Moissanite rosa, la nuova frontiera del lusso accessibile!

Avete sempre sognato un gioiello esclusivo e lussuoso ma il prezzo è sempre stato proibitivo? Non disperate mie care, grazie a Gemmecreate srl sono aumentate le chances di poter avere un anello con il diamante rosa o con altre pietre rare e preziose, perché questo marchio è riuscito a ricreare in laboratorio le pietre che in natura sono quasi introvabili, in questo modo si è riusciti ad ottenere un calo del prezzo che rende queste meraviglie alla portata di una clientela più vasta!

I diamanti veri sono bellissimi ma detto tra noi, chi può permetterseli? Spesso finiamo per aspettare l’anello di fidanzamento che se la storia va male più che un gioiello da sfoggiare diventa un ricordo da dimenticare prima possibile! Ecco perché le cose belle e che desideriamo tante è meglio mantenerle separate da eventi così “compromettenti”, vero?
 
Alberto e Luisa Malossi hanno deciso di ricreare in laboratorio le pietre più belle ed esclusive, hanno fondato la Gemmecreate srl che ormai sta diventando una valida alternativa ai gioielli tradizionali, dopo un primo momento di scetticismo capirete anche voi che il lusso è uno stile di vita, circondarsi di cose belle va bene, ma in tempi di crisi come quello attuale bisogna anche fare i conti con quello che non si può e quello che ahimè non si può più!
 
Alberto e Luisa Malossi creano rubini, smeraldi, zaffiri e diamanti che sono molto simili agli originali e che solo un esperto orefice saprà riconoscere!
 
D’altronde lo aveva detto anche Charlize TheronDiamonds are dead”, no? Voi che ne pensate? Siete d’accordo con questa nuova filosofia del lusso o preferite sognare ciò che non avrete mai?

Parole di Serena Vasta