Miu Miu, l'abito fashion di Jessica Alba

Jessica Alba è stata fotografata con il mitico abito Miu Miu che ormai è un must have, è stato usato anche per le copertine di Elle UK, la rivista fashion W, Vogue UK, per Elle Svezia ottobre 2010 per l'edizione di Vogue Australia.

Miu Miu, l’abito fashion di Jessica Alba

L’abito con i fiori di Miu Miu è uno dei must have della stagione autunno inverno 2010 2011, è stato indossato da molte celebrities ma soprattutto è stato usato per tantissime copertine delle più importanti riviste di moda, adesso lo vediamo anche addosso alla bellissima Jessica Alba che lo sceglie nella versione basic in nero, esattamente come lo abbiamo ammirato in passerella qualche mese fa alla Paris Fashion Week. Miuccia Prada ha davvero fatto centro, questo abito ha riscosso consensi in tutto il mondo.

Jessica Alba è stata fotografata mentre posa per un servizio fotografico, e come abbiamo avuto modo di vedere, non c’è servizio fotografico che non abbia tra gli abiti di scena il vestitino con i fiori di Miu Miu.
 

Questi abiti Miu Miu hanno provocato una un bel trambusto perché sono apparsi su molte copertine, c’è chi dice “troppe copertine”, qualche esempio? Elle UK, la rivista fashion W, Vogue UK, per Elle Svezia ottobre 2010 per l’edizione di Vogue Australia, insomma un successo che calca tutte le parti del mondo.
 

C’è chi dice che la persona che ha prestato i vestiti alle case editrici dovrebbe essere licenziato, io penso che invece gli si dovrebbe fare un bell’aumento, questo abito, così come la collezione Miu Miu, hanno avuto un successo stratosferico!
 

Parole di Serena Vasta