Miss Sixty: linea Snake zip shot in limited edition

Miss Sixty propone una nuova linea di abbigliamento chiamata Snake zip shot, proposta nella collezione primavera estate 2010 ed in edizione limitata con una tiratura di soli 1600 pezzi.

Miss Sixty: linea Snake zip shot in limited edition

Miss Sixty propone una nuova linea di abbigliamento chiamata Snake zip shot, proposta nella collezione primavera estate 2010 ed in edizione limitata con una tiratura di soli 1600 pezzi. La collezione Snake zip shot promette di conquistare il cuore di tutte le fashion addicted ed in particolare di tutte le ragazze che amano la moda giovane e trendy di Miss Sixty che ci regala sempre bellissime proposte anche al di fuori della collezione ufficiale, proprio come in questo caso.

La linea Miss Sixty Snake zip shot comprende gli Zip Shot che sono dei pantaloni in denim effetto second skin e da una t-shirt over, carina e sexy con le maniche ampie effetto farfalla che tanto si usano adesso.
 

Gli zip shot sono pantaloni in denim pitonato effetto second skin, sono un modello sexy e femminile con taglio slim e vita bassa che seguono ed esalta la silhouette del corpo femminile.
 

La maglia è una t-shirt con stampa pitonata, fil rouge di questa preziosa collezione, abbiamo maniche larghe e tre quarti, la potete indossare con i pantaloni abbinati oppure con semplici jeans.
 

La Snake Zip Shot è proposta in Limited Edition e sarà disponibile negli Store Miss Sixty a partire da aprile, sbrigatevi però!
 

Foto da:
Ufficio stampa Miss Sixty
 

Parole di Serena Vasta