Miss Sixty alla Vogue Fashion Night Out

Miss Sixty partecipa alla Vogue Fashion Night Out 2010 che si terrà a Milano il prossimo 9 settembre, la griffe presenterà in anteprima il video con Belen Rodriguez e saranno proposte anche t-shirt glitterate in edizione limitata.

Miss Sixty alla Vogue Fashion Night Out

 

Miss Sixty partecipa alla nuova edizione della Vogue Fashion Night Out in Italia, Londra e Madrid, il 9 settembre, l’appuntamento internazionale che vedrà le maggiori città del mondo brillare insieme e con la moda. Come molte griffe anche Miss Sixty ci propone un capo in esclusiva per questo importante evento modaiolo, una t-shirt con una stampa glitter proposta in edizione limitata e sono disponibili solo 250 pezzi, saranno vendute nello store ufficiale e i fondi saranno devoluti all’iniziativa “Adotta un albero”, volta ad incrementare le zone verdi del Comune di Milano.

Miss Sixty è uno dei grandi marchi che partecipano alla notte dedicata alla moda, l’attesissima Vogue Fashion Night Out che si terrà a Milano il 9 settembre.
 

Miss Sixty per la Vogue Fashion Night Out dedica all’iniziativa una bellissima t-shirt con stampa glitter in limited edition prodotta in 250 pezzi, in oltre proprio in questa occasione nelle vetrine dello store di via Montenapoleone al numero civico 25 la griffe presenterà in anteprima assoluta lo spot con la sensualissima Belen Rodriguez, che sarà possibile ammirare con ben 10 giorni d’anticipo dato che andrà in onda dal 19 settembre sulle reti nazionali.
 

Miss Sixty inoltre darà la possibilità di farsi applicare un tatoo glitter davvero glam.
 

Ecco gli store Miss Sixty che aderiranno alla Vogue Fashion Night Out:

  • Milano, Via Montenapoleone 25
  • Londra/UK, Carnaby Street, Great Marlborough Street
  • Madrid/Spagna, Salamanca C/Lagasca.

 

Parole di Serena Vasta