Miley Cyrus in Thomas Wylde

Miley Cyrus è stata fotografata con il suo boyfriend Liam Hemsworth, bellissimi e giovani i due sono i protagonisti della serata e del film "The Last Song". Miley Cyrus sceglie un meraviglioso abito in pelle firmato Thomas Wylde.

Miley Cyrus in Thomas Wylde

Miley Cyrus è stata fotografata alla premierre del suo ultimo film “The Last Song“, il film bello e di prossima uscita anche da noi in Italia che le fù galeotto perchè è proprio sul set che ha conosciuto il suo boyfriend Liam Hemsworth! Liam Hemsworth e Miley Cyrus stanno insieme da questa estate, sono una coppia davvero carina e vederli sul red carpet, così giovani, fa davvero tenerezza, 17 anni lei e 19 lui vestiti di tutto punto sul red carpet fanno davvero un figurone. Miley, che come sappiamo ama la moda, sfoggia un look da 10 e lode!

Miley Cyrus è stata fotografata con il suo boyfriend Liam Hemsworth, bellissimi e giovani i due sono i protagonisti della serata e del film “The Last Song”. Miley Cyrus sceglie un meraviglioso abito in pelle firmato Thomas Wylde.
 

Miley Cyrus sfoggia un outfit davvero fantastico, arriva sul red carpet fasciata da un mini dress nero in pelle firmato Thomas Wylde, questo vestito è veramente bellissimo, è monospalla e con dei rusches proprio sulla spalla.
 

L’abito scelto da Miley Cyrus è elegante e minimal, perfetto per la sua giovane età anche se avrebbe anche potuto osare di più con qualcosa di colorato, ma comunque di sicuro le sta a meraviglia.
 

Voi che ne pensate? Vi piace?
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta