Miley Cyrus cambia look: le foto su Twitter

Come tante altre sue colleghe, anche Miley Cyrus ha deciso di cambiare look, ed ha scelto di tornare ''alle origini'', optando per un biondo chiaro davvero strepitoso! Ecco i segreti del suo nuovo look!

Miley Cyrus cambia look: le foto su Twitter

Miley Cyrus cambia look! Come tante altre sue colleghe del mondo dello spettacolo italiano ed internazionale, anche la giovane stellina sfornata dalla Disney ha deciso di cambiare il suo colore di capelli, ed ha scelto di tornare ”alle origini”, sfoggiando una una chioma biondissima davvero niente male, per un look che ricorda tanto lo stile dell’acclamatissima Hannah Montana! Capelli liscissimi per la giovane cantante e attrice, considerata a tutti gli effetti una delle teen star più acclamate e trendy del mondo dello spettacolo.

Con i suoi look sempre alla moda, e la sua forma assolutamente perfetta, Miley Cyrus riscuote sempre molti consensi fra le giovanissime di tutto il mondo, che di certo non potranno che apprezzare il nuovo haircut ed il nuovo colore scelto dalla loro beniamina, la quale – attraverso la sua pagina Twitter – si è mostrata più sorridente, provocante e solare che mai!

Provocante? Ebbene si, perché a quanto sembra, ora che è diventata bionda, Miley intende sfoggiare delle pose da vera e propria vamp per la gioia dei suoi fedelissimi fan su Twitter: “Ora che sono bionda farò le labbra da oca in ogni foto”, ha dichiarato con la sua solita simpatia la giovanissima star, che – fra le altre novità beauty – mostra anche un tatuaggio nuovo di zecca!

Ebbene si, nonostante la giovanissima età, la Cyrus si è recentemente fatta incidere il suo quindicesimo tattoo. Questa volta si tratta di una frase di Theodore Roosevelt: “So that his place shall never be with those cold and timid souls who knew neither victory nor defeat. (Così che il suo posto non sarà mai tra le anime fredde e timide che non hanno mai conosciuto né vittoria né sconfitta), un tatuaggio impegnativo per una ragazza di soli 19 anni, non trovate?

Insomma, a quanto pare è proprio tempo di cambiamenti per la piccola Miley Cyrus! Detto questo, voi cosa ne pensate delle sue scelte beauty ragazze? Il nuovo look della star sarà promosso o bocciato? Noi la promuoviamo a pieni voti!

Anche Anna Tatangelo cambia look…

Anna Tatangelo capelli
Miley Cyrus non è la sola star che ha optato per un look nuovo di zecca, un look più fresco e solare! Nei giorni scorsi anche un’altra celebre cantante, questa volta rigorosamente italiana, ha sfoggiato la sua chioma nuova di zecca! Stiamo parlando della nostra Anna Tatangelo, che già alcuni mesi fa aveva stupito i suoi fan con un taglio cortissimo nuovo di zecca! Nei giorni scorsi la cantante italiana è apparsa con dei bei capelli chiari sulla sua pagina Twitter! Secondo voi il suo nuovo look avrà riscosso il successo sperato?

Parole di Vasta Maria