I+migliori+sieri+viso+del+mese+di+Marzo+2022%2C+per+una+skincare+routine+potenziata
pourfemmeit
/articolo/migliori-sieri-viso-marzo/351168/amp/
Bellezza

I migliori sieri viso del mese di Marzo 2022, per una skincare routine potenziata

Da anni oramai si parla di siero viso all’interno della perfetta skincare routine, ma di cosa si tratta? Essi banalmente non sono altro che prodotti cosmetici il cui uso è destinato al viso, la cui formulazione è un vero e proprio concentrato di principi attivi ad azione stimolante, che sia essa anti-age oppure ultra nutriente. Solitamente la sua applicazione precede quella delle creme idratanti viso: potenziando la sua efficacia ed agendo in sinergia a quest’ultima, essa ,di conseguenza, ne fissa gli ingredienti sulla pelle.

A questo punto ti starai giustamente chiedendo quale siero viso acquistare: ecco dunque la nostra lista dei migliori sieri viso del mese di Marzo, pronta all’uso!

FRIA MySelf: siero viso giorno elasticizzante

Quando il bisogno è quello di nutrire a fondo e levigare la pelle allora questo siero viso giorno è l’ideale: FRIA MySelf elasticizzante si costituisce principalmente da Acido Ialuronico a basso ed alto peso molecolare, il quale contribuisce ad idratare la cute in profondità facendola guadagnare anche in termini di elasticità, appunto, e levigatezza.

FRIA MySelf: siero viso giorno volumizzante

Qualora l’intento fosse tonificare, ecco FRIA MySelf volumizzante: esso gode di una particolare formulazione a base di bava di lumaca, che favorisce la rigenerazione cutanea e il turnover cellulare. L’estratto di Peonia invece contribuisce alla diminuzione delle rughe di espressione, offrendo un effetto volumizzante e nutrendo la pelle in profondità. L’elastina invece è la principale responsabile dell’aumento di tonicità.

FRIA MySelf: siero viso giorno energizzante

Formulato a base di vitamine attive, il siero giorno FRIA MySelf energizzante aiuta ad aumentare la quantità di ossigeno nella pelle: oltre all’azione antiossidante, tali vitamine aiutano a ricavare energia facendo apparire la pelle più luminosa, giovane, setosa e rivitalizzata.
A giovarne è anche il microcircolo, tanto che l’aspetto generale sarà visibilmente più uniforme.

FRIA MySelf: siero viso notte levigante

Il siero notte levigante FRIA MySelf è stato pensato per essere applicato nelle ore di sonno, in cui la pelle è maggiormente ricettiva: formulato con estratto di Ibisco, interviene sui segni del tempo e sulle rughe di espressione a lungo termine. Grazie alle proprietà rivitalizzanti e nutritive degli estratti di Ginseng e di Goji la pelle appare subito più luminosa, rassodata al risveglio!

FRIA MySelf: siero viso notte riequilibrante

Quando la pelle necessita di cura e riparazione un siero notte come FRIA MySelf riequilibrante (adatto anche per il contorno occhi) potrebbe aiutare a favorire la riduzione delle rughe di espressione, mentre gli estratti di Vite Rossa, Melograno e Tè Nero, dalle proprietà astringenti ed antiossidanti, svolgono un’azione skin conditioning.

The Ordinary caffeine solution 5%+EGCG, per un contorno occhi ultra levigato

Hai bisogno di decongestionare il contorno occhi? Niente paura: questo siero delicato contiene un’alta concentrazione di caffeina (5%, come dice il nome stesso) e foglie di tè verde, e cosa c’è di meglio della caffeina per ridurre le occhiaie e le borse sotto gli occhi?

Sara Iaccino

Alle spalle un Liceo Artistico, sulla carta Make-up Artist certificata ma da sempre entusiasta appassionata della scrittura, dell'universo beauty e della moda cerco di unire le mie predilezioni in un lavoro solo.

Published by
Sara Iaccino