Michelle Obama, bellissima con un abito Halston Fall 2008

Michelle Obama è bellissima fasciata con un abito Halston della collezione autunno inverno 2008-2009, un look assolutamente perfetto per lei.

Michelle Obama, bellissima con un abito Halston Fall 2008

Michelle Obama ha organizzato una cena alla Casa Bianca invitando i l’associazione dei corrispondenti, anche quest’anno la bella First Lady ha sfoggiato un look bello, semplice ed elegante. Michelle Obama è una donna bellissima e raffinata che è riuscita a “svecchiare” l’immagine della First Lady proponendo uno stile brioso e semplice ma sempre impeccabile. Oggi la vediamo con un abito marrone firmato Halston che fa parte della collezione autunno inverno 2008-09.

L’abito Halston scelto da Michelle Obama fa parte di una collezione di qualche stagione fa, questo tessuto satinato in color caffè è assolutamente perfetto per lei, si sposa benissimo con il colore della sua pelle.
 

Michelle Obama è stata la prima First Lady americana a seguire uno stile tutto suo, a indossare i pantaloni corti, a mettere capi senza maniche e a scoprire le braccia ma anche a puntare su colori particolari. Michelle sceglie l’abito l’Halston con una scollatura media e con le bretelle, abbiamo una cintura a fascia stretta in vita ed una gonna lunga.
 

L’abito in passerella era un po’ più seducente ma Michelle opta per una versione più casta, ed è giustissimo così, lei deve seguire i suoi gusti ma anche essere un buon esempio per tutte le ragazze che cercano un punto di riferimento.
 

Anche stavolta Michelle impreziosisce l’abito con accessori carini, ma non ha optato per quelli Alexis Bittar, bensì per quelli di Irit Design.
 

abito Halston

Parole di Serena Vasta