Michelle Hunziker: la madre di Tomaso Trussardi rompe il silenzio sulla rottura

Dopo mesi di silenzio a seguito della separazione tra il figlio e Michelle Hunziker, la madre di Tomaso Trussardi rompe il silenzio sulla fine del loro matrimonio e svela cosa pensa

Michelle Hunziker: la madre di Tomaso Trussardi rompe il silenzio sulla rottura

Foto Shutterstock | Matteo Chinellato - Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Mesi dopo il terremoto che ha segnato la fine del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Maria Luisa Gavazzeni, madre dell’ex marito della showgirl, rompe il silenzio e alza il sipario su quanto accaduto dietro le quinte della rottura ufficiale.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, parla l’ex suocera Maria Luisa Gavazzeni

Maria Luisa Gavazzeni, madre di Tomaso Trussardi ed ex suocera di Michelle Hunziker, parla della fine del loro matrimonio dopo un lungo silenzio.

Nel corso di una intervista ai microfoni del Corriere della Sera, ha raccontato la sua sensazione sulla rottura tra il figlio e la showgirl offrendo al pubblico una prospettiva inedita sulla separazione: “Mi è spiaciuto, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse“.

Il rapporto tra Maria Luisa Gavazzeni e Michelle Hunziker

Nella stessa intervista, l’ex suocera di Michelle Hunziker ha ripercorso il loro rapporto descrivendolo come sereno, rivelando di averla sentita anche dopo la separazione.

Maria Luisa Gavazzeni ha detto la sua sul carattere dell’ex nuora e sul loro primo incontro: “Si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino”.

Il figlio, Tomaso Trussardi, le avrebbe svelato la sua intenzione di sposarla sei mesi più tardi. Oggi la loro unione è finita e la showgirl si sarebbe legata a un altro uomo, il chirurgo sardo ed ex gieffino Giovanni Angiolini

Parole di Giovanna Tedde