Michelle Hunziker toglie dai social la foto della sua Porsche rosa: troppe critiche

Michelle Hunziker toglie dai social la foto della sua Porsche rosa da 225 mila euro che le ha regalato il marito Tomaso Trussardi per i suoi 40 anni a causa delle troppe critiche degli haters sull'ostentazione della sua vita di lusso

Michelle Hunziker toglie dai social la foto della sua Porsche rosa: troppe critiche

Foto: Instagram

Michelle Hunziker toglie dai social la foto della sua Porsche rosa per le troppe critiche. La showgirl qualche giorno fa aveva postato su Instagram una sua immagine con la macchina dal valore di 225mila euro regalo del marito Tomaso Trussardi per i suoi 40 anni. Ora però lo scatto è sparito dall’account ufficiale della conduttrice di Striscia la Notizia. Il motivo? Sembra che alla Hunziker non abbiano fatto piacere i commenti negativi degli “haters” sull’ostentazione della sua vita di lusso.

I 40 anni di Michelle

[npgallery id=”7941″]

Lo scorso 24 gennaio Michelle Hunziker ha festeggiato i suoi 40 anni con una grande festa a Milano, al ristorante Trussardi di Milano, insieme a famiglia e amici, tra cui la figlia Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza. Per l’occasione, il marito Tomaso ha voluto omaggiare la sua bellissima moglie con una fiammante Porsche 911 Turbo S color fucsia. Gesto che “ai comuni mortali” non è per nulla piaciuto.

Un auto troppo vistosa

Pare che la mamma di Aurora, Sole e Celeste non abbia deciso solo di rimuovere l’immagine da Instagram ma che sia intenzionata a non usare l’auto: la Porsche fucsia da 225mila euro è troppo riconoscibile e vistosa, per lei che ama vivere la quotidianità lontano dai riflettori.
[vedianche type=”gallery” id=”5305″]

Parole di Monica Monnis