Michelle Hunziker parla a sé stessa da piccola: "Non tocca a te salvare tuo padre" | La potente confessione

Michelle Hunziker parla a sé stessa da piccola: “Non tocca a te salvare tuo padre” | La potente confessione

Michelle Hunziker, l'infanzia dolorosa per il problema del padre (IG Therealhunzigram) - Pourfemme.it

Michelle Hunziker ha parlato della sua infanzia difficile e del problema del papà e di come lei da piccola abbia sofferto.

Michelle Hunziker è tornata a parlare del problema del padre e di quanto lei da bambina abbia sofferto. Una confessione che ha spiazzato non poco i suoi fan, non tutti conoscevano il dolore che si cela dietro quel bel sorriso.

E invece la conduttrice svizzera quando era solo una bambina ha dovuto fare i conti con un problema del padre e questo chiaramente per lei è stato un trauma che ha faticato a superare.

Michelle Hunziker, le parole di dolore sul padre

Michelle Hunziker ha deciso di rispondere a una sessione di domande su Instagram. La conduttrice svizzera è una cosa che fa spesso, le piace chiacchierare con chi la segue e per quanto possibile dispensare anche qualche consiglio.

michelle hunziker problemi padre

MIchelle Hunziker parla dei problemi del padre (IG Therealhunzigram) – Pourfemme.it

Quando le è stato chiesto cosa direbbe alla Michelle bambina, la Hunziker è tornata a parlare dei problemi del padre. L’aveva fatto tempo fa in un’intervista in cui aveva confessato che il padre era alcolizzato. Per la conduttrice svizzera non è stato facile, ha dovuto fare i conti con questa terribile dipendenza che rendeva il padre estremamente irascibile quando era sotto l’effetto dell’alcol.

Michelle ha raccontato che il suo papà stava bene ed era amorevole quando era sobrio, poi quando si ubriacava rompeva tutto. Quando i genitori si sono separati, lei aspettava per ore che il suo papà andasse a prenderla, ma a causa del suo problema con l’alcol dimenticava sempre l’appuntamento con lei. Una cosa che chiaramente l’ha fatta molto soffrire.

Ebbene alla Michelle da bambina direbbe: “Amore non sei tu che devi salvare il tuo papà e non è che il tuo papà non ti vuole bene perché vuole più bene all’alcool è proprio che lui poverino ha una dipendenza e non ce la fa“. Oggi la Hunziker ha una grande consapevolezza della sofferenza provata quando era così piccola e non capiva perché il suo papà si comportasse in quel modo.

Alla bambina avrebbe anche detto di stare tranquilla perché con il tempo tutto si sarebbe risolto. Lei, infatti, è una donna oggi di grande successo e anche se il dolore provato non può essere cancellato, l’ha comunque accettato. Ma soprattutto ha capito che il problema del padre non aveva nulla a che vedere con lei, ma era una vera e propria patologia. La Hunziker oggi è anche una grande mamma e anche nonna, anche se ha sofferto sa bene quanto è importante dare e ricevere amore.