Michelle Hunziker mamma bis di Sole: la showgirl risponde alle polemiche [FOTO]

Michelle Hunziker è davvero raggiante e radiosa dopo la nascita della piccola Sole. Ecco le sue prime dichiarazioni post parto bis rilasciate al settimanale Oggi.

Michelle Hunziker mamma bis di Sole: la showgirl risponde alle polemiche [FOTO]

La mamma bis Michelle Hunziker è finita al centro delle polemiche in questi ultimi giorni perché è tornata al lavoro dopo soltanto quattro giorni dal parto della secondogenita Sole. Una scelta che ha scatenato un vero e proprio dibattito pubblico in Rete con numerose donne dello spettacolo che si sono schierate a suo favore, mentre, altre mamme non famose hanno severamente criticato il suo attaccamento al lavoro considerato morboso e ossessivo. Michelle Hunziker ha risposto alle polemiche in un’intervista rilasciata a Panorama.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono diventati genitori di Sole il 10 ottobre scorso e già da lunedì 14 la star tv svizzera naturalizzata italiana era alla conduzione di Striscia la notizia.

“Esco di casa verso le 17.30 – ha detto la Hunziker -, arrivo in redazione alle 18, vedo servizi e notizie della giornata, vado al doppiaggio, poi in sala trucco, infine in onda. Prima di uscire di casa do la poppata alla bimba, poi come tantissime mamme mi tiro il latte e il biberon verso le otto glielo dà Tomaso – ha proseguito -, o Aurora, o la tata. Rientro verso le nove e mezza o le dieci, pronta per la nuova poppata. Questo è tutto”.

Michelle Hunziker, che convolerà a nozze con Trussardi entro il 2014, ha poi ribadito la sua posizione sulla maternità spiegando che non è una malattia, ma è sacra e va tutelata.

“Credo, senza neanche volerlo di lanciare un messaggio di gioia – ha asserito la conduttrice del tag satirico di Canale 5 – perché io sono una grande sostenitrice della maternità, lo ero già a 18 anni. La maternità è sacra e va tutelata. Mi intristisce sapere che in Lombardia la natalità è zero. Del resto è comprensibile, le donne si vogliono realizzare e hanno paura di fare figli“. E voi ragazze cosa ne pensate? Condividete l’opinione della Hunziker sulla maternità? Le critiche sono state eccessive e strumentali?

Michelle Hunziker mamma bis di Sole: Siamo al settimo cielo

michelle raggiante dopo il parto bis

16/10/2013

Michelle Hunziker è una mamma bis davvero raggiante e radiosa! La star tv svizzera naturalizzata italiana ha partorito Sole nella mattinata di giovedì presso la clinica La Madonnina di Milano e già lunedì 16 ottobre è tornata al lavoro scatenando un acceso dibattito in Rete. In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi, la compagna di Tomaso Trussardi ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da mamma bis. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi formano una delle coppie vip più belle e amate dello star system nazionale. La nascita di Sole ha rinforzato ancora di più il loro rapporto ed entro il 2014 si sposeranno. “Siamo al settimo cielo – ha confidato Michelle a Oggi – Era da tanto che desideravo vivere l’emozione di essere mamma per la seconda volta. Ora stringo tra le mie braccia la piccola Sole. Non ci sono quasi parole per esprimere questi momenti. Papà Tomaso è bravissimo – ha proseguito la Hunziker -, tenerissimo e soprattutto preparatissimo. Auri è pazza di sua sorella…”. Una bellissima e favolosa famiglia vip!

Michelle Hunziker mamma bis con la piccola Sole lasciano la clinica

michelle hunziker e tomaso trussardi con sole

14/10/2013

La mamma bis Michelle Hunziker e la piccola Sole hanno lasciato la clinica milanese La Madonnina nella giornata di ieri. La star tv svizzera naturalizzata italiana è apparsa raggiante, gioiosa e solare all’esterno dell’ospedale. Cappotto blu e jeans per la presentatrice tv del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, che ha sorriso ai flash dei paparazzi. La Hunziker ha anche mandando baci affettuosi ai fotografi che l’attendevano all’esterno della clinica. I paparazzi hanno fotografato la mamma vip e la baby vip “scortati” da Tomaso Trussardi e dal bodyguard della showgirl svizzera. Michelle Hunziker, che convolerà a nozze con Trussardi entro il 2014, tornerà già stasera a condurre il tg ideato da Antonio Ricci. L’ex moglie di Eros Ramazzotti è davvero una mamma molto dinamica che non riesce proprio a fare a meno del lavoro…

Michelle Hunziker mamma bis: Sole è nata dopo 21 ore di travaglio

Michelle Hunziker è diventata mamma bis della piccola Sole nella mattinata di ieri. Come ha confidato lei stessa a Striscia la notizia non è stata affatto una passeggiata in quanto la secondogenita è nata nella clinica milanese La Madonnina dopo ben 21 ore di travaglio! La figlia della star tv svizzera naturalizzata italiana pesa quasi 3 kg. Durante il primo collegamento video con il tg satirico di Canale 5, la Hunziker ha rivelato: “Mi dicevano che fare il secondo figlio fosse una passeggiata, e invece 21 ore di travaglio eh. E’ nata alle 11.23, pesa 2,770 kg. Adesso Sole è provata”. Alla domanda di Gerry Scotti “E se fosse maschietto? Lo chiameresti Tramonto?” l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha risposto: “Sì, certo!”. Nel secondo collegamento video, Michelle ha asserito che il suo compagno è stato bravissimo: “Passava le cose ai medici, li ha sostituiti”. La Hunziker, che convolerà a nozze con Trussardi molto presto, non vede l’ora di tornare a Striscia perché come ha confessato Antonio Ricci ai giornalisti vuole dimostrare che la maternità non è una malattia.

Michelle Hunziker mamma bis: la showgirl ha partorito Sole

michelle hunziker con un abito dorato

10/10/2013

Michelle Hunziker è diventata mamma per la seconda volta dopo 17 anni dalla nascita della primogenita Aurora. Ieri la conduttrice tv di Striscia la notizia si è presentata nella clinica milanese La Madonnina intorno alle ore 17 e intorno alle ore 11 di oggi 10 ottobre ha partorito una femminuccia. La star tv svizzera naturalizzata italiana e il suo compagno, l’affascinante Tomaso Trussardi, hanno scelto un nome davvero molto particolare per la baby vip: Sole! Sia Michelle che la piccola Sole stanno bene. Prima del parto la Hunziker ha lasciato il seguente videomessaggio ai telespettatori del tg di Antonio Ricci: “Ciao amici di Striscia, ciao Virgi! Oh scusate ragazzi – ha asserito la mamma famosa -, io stasera ho un impegno, non posso venire a Striscia, uno di quegli impegni a cui non si può proprio rinunciare… Sono qui, volevo dirvi che sto bene, stiamo bene, tutto a posto, adesso devo spingere un po’ e poi ci rivediamo presto! Virgi, vai che ce la fai, sarai bravissima, saluto il Gabibbo, Antonio Ricci, tutta la famiglia di Striscia, sono molto molto molto felice – ha aggiunto -, ed anche un po’ emozionata… niente, guardate, questa qua è il cartellino della piccola che sta per nascere… Vi voglio bene, ciao”. Auguroni a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi anche da parte della nostra redazione!

Michelle Hunziker incinta con il pancione a Milano: il parto si avvicina

[npgallery id=”5401″]

13/09/2013

Michelle Hunziker incinta con il pancione è stata sorpresa dai paparazzi durante una sessione di shopping a Milano. La bellissima e popolare star tv svizzera naturalizzata italiana ha sfoggiato un look molto particolare che non è di certo passato inosservato. L’ex moglie di Eros Ramazzotti diventerà mamma bis a giorni. La sua seconda gravidanza è ormai agli sgoccioli. La conduttrice tv Michelle Hunziker, che aveva ammesso di non vedere l’ora di diventare mamma per la seconda volta, è apparsa come sempre raggiante, radiosa e sorridente con il pancione per le vie del capoluogo lombardo. E’ un periodo davvero brillante per la Hunziker che oltre ad aspettare una femminuccia dal compagno Tomaso Trussardi è stata confermata nuovamente da Antonio Ricci alla conduzione di Striscia la notizia e con molta probabilità il prossimo anno si sposerà per la seconda volta. Alle prossime news sulla spumeggiante Michelle!

Michelle Hunziker incinta con Tomaso Trussardi in vacanza a Forte dei Marmi

La mamma vip con il pancione al mare

05/08/2013

Michelle Hunziker incinta con il pancione è stata pizzicata dai paparazzi durante la sua vacanza al mare. La star tv svizzera naturalizzata italiana ha trascorso alcuni momenti di relax, sole e mare insieme con il suo inseparabile compagno in Versilia. La conduttrice di Striscia la notizia è apparsa raggiante e sensuale in bikini bianco nonostante la gravidanza. E’ al settimo mese, ma è comunque bellissima e perfetta in costume bianco. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che si sposeranno dopo la nascita della loro figlia, sono stati paparazzati in spiaggia e in acqua nella famosa e rinomata località estiva vip di Forte dei Marmi. Coccole, tenerezze, abbracci e giochi in acqua per i due innamorati che sono sempre più affiatati. Tra due mesi, la Hunziker diventerà mamma per la seconda volta di una femminuccia che si chiamerà con molta probabilità Nicole in onore del padre del compagno, lo stilista Nicola Trussardi, morto in seguito a un incidente stradale nel 1999.

Michelle Hunziker incinta: le prime foto del pancino

[npgallery id=”5343″]

Michelle Hunziker è incinta di Tomaso Trussardi e da quando ha ufficializzato la notizia della sua gravidanza non ha più paura di nascondere le sue rotondità. Il pancino della showgirl svizzera naturalizzata italiana è diventato un obiettivo sensibile per i paparazzi che sono sempre pronti a immortalarlo in ogni sua uscita. Ora la conduttrice tv di Paperissima Sprint è più serena e tranquilla dopo aver attraversato un periodo piuttosto travagliato perché come ha rivelato all’Ansa due settimane fa ha avuto delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi formano una coppia da sogno. Sono entrambi bellissimi e innamorati. Lui non le fa mancare proprio nulla ed è molto romantico e sensibile. Un uomo così farebbe impazzire qualsiasi donna. Sono molto affiatati e la Hunziker è davvero entusiasta della sua love story e dell’arrivo del secondo figlio, dopo Aurora nata dalla precedente relazione con il cantautore Eros Ramazzotti.

In diverse occasioni e in diverse interviste Michelle Hunziker aveva ammesso di non vedere l’ora di diventare mamma per la seconda volta per regalare un fratellino o una sorellina alla sua primogenita. Ora il sogno si sta per realizzare. Fiocco rosa o azzurro per la coppia vip? Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere femminuccia.

Negli ultimi giorni Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati beccati dai paparazzi all’uscita di uno studio di un ginecologo per alcuni controlli. I due piccioncini vip hanno poi fatto shopping in un negozio di arredamenti. Ecco le prime foto del pancino di Michelle Hunziker!

Michelle Hunziker è incinta: la conferma ufficiale [FOTO]

michelle hunziker a miami

10/04/2013

Michelle Hunziker è incinta! La showgirl e star tv svizzera naturalizzata italiana ha confermato la notizia della sua gravidanza all’Ansa. Per la verità non vi erano più dubbi e di certo non era neanche più un mistero dato che la notizia era stata già confermata da fonti vicine alla coppia vip e anche dall’ex marito della conduttrice tv di Paperissima Sprint, Eros Ramazzotti. Il cantautore romano ha infatti dichiarato in un’intervista a Vanity Fair di essere felice per la Hunziker. Come mai Michelle ha impiegato tutto questo tempo per confermare la news?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non si erano per niente esposti fino a oggi. Nessun comunicato e nessuna dichiarazione. Resta il fatto che la mamma vip di Aurora, figlia nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, era prontissima per la seconda gravidanza.

In diverse interviste a giornali e programmi tv Michelle Hunziker aveva ammesso di non vedere l’ora di diventare mamma per la seconda volta. E ora il grande sogno si sta per realizzare.

“Finalmente lo posso dire anch’io – ha asserito Michelle – Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi! Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme – ha continuato – per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio”.

Una scelta saggia e ampiamente condivisibile! Purtroppo per i personaggi famosi l’attenzione mediatica soprattutto in questi casi e situazioni diventa davvero morbosa. Ora siamo tutti più felici! Un’altra bellissima notizia dopo quella di ieri relativa alla nascita di Santiago, il figlio di Belen e Stefano.

Michelle Hunziker: le prime foto del pancino

michelle hunziker incinta

27/03/2013

Michelle Hunziker è al quarto mese di gravidanza e le forme leggermente lievitate lo dimostrano chiaramente. La star tv svizzera naturalizzata italiana è stata immortalata dai paparazzi di Diva e Donna durante una passeggiata con il suo principe azzurro, Tomaso Trussardi, e sua figlia Aurora. Da quando alcune settimane fa si è diffusa la notizia della sua gravidanza, i fotografi sono sempre dietro l’angolo pronti per immortalare il pancino della showgirl.

La love story di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è a tutti gli effetti una fiaba d’amore di altri tempi. I due piccioncini vip non passano mai inosservati. Sono sempre affiatati e molto romantici. Lui d’altronde per molte donne italiane rappresenta a pennello il principe azzurro ideale. Bellissimo, affascinante, ricco e molto sensuale.

Le prime curve di Michelle Hunziker

In diverse interviste rilasciate la fine dello scorso anno Michelle Hunziker aveva ammesso di non vedere l’ora di diventare mamma per la seconda volta per regalare a sua figlia Aurora un fratellino o una sorellina. La conduttrice tv di Striscia la notizia ha sospeso la bella tournée teatrale “Mi scappa da ridere” perché deve riposare, così come prescritto dai medici.

Secondo le numerose indiscrezioni la Hunziker dovrebbe partorire questa estate e le sue forme sono lievitate come dimostrano le foto di Diva e Donna che noi vi riportiamo nell’articolo. Forme arrotondate e già premaman. Nello scatto presente qui sotto Michelle è stata immortalata dai paparazzi mentre si tocca il pancino, come succede a ogni donna incinta.

Michelle Hunziker si tocca il pancino

La conduttrice tv non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione o intervista in merito alla sua gravidanza anche se ne siamo certi che lo farà molto presto!

Michelle Hunziker è incinta di 4 mesi

michelle hunziker durante un evento

14/03/2013

Michelle Hunziker è incinta di 4 mesi! La star tv svizzera naturalizzata italiana partorirà il suo secondo bebè a luglio o agosto 2013. Lo scoop è del sito di gossip Dagospia che ha lanciato la news dandola per certa. La notizia della gravidanza della presentatrice tv è stata confermata dal settimanale Oggi. Sul sito web della rivista, che da oggi è in edicola, si legge: “In estate diventerà mamma e il suo fidanzato Tomaso Trussardi papà. Entrambi sono al settimo cielo”. La coppia vip è da alcuni giorni in Svizzera per qualche giorno di relax. Da quando si è fidanzata con il bellissimo e affascinante Tomaso Trussardi la sua vita è davvero cambiata. E’ ritornata a sorridere in amore ed è molto innamorata del suo fidanzato che non le fa mancare proprio nulla.

La storia d’amore di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi prosegue a gonfie vele e sono molto affiatati. Lei non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia visto che ha trovato il suo principe azzurro.

In diverse interviste rilasciate a riviste e giornali di cronaca rosa Michelle Hunziker aveva ammesso di non vedere l’ora di diventare mamma per la seconda volta ed è arrivato il lieto momento.

Sul sito di Roberto D’Agostino si legge: “Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri”. A dire il vero anche negli ultimi mesi si è spettegolato molto sulla seconda gravidanza di Michelle

In questi ultimi giorni l’ex moglie di Eros Ramazzotti sta avendo qualche problema di salute. La bellissima e sensuale mamma vip ha dovuto sospendere la tournée teatrale del suo spettacolo ‘Mi scappa da ridere’ con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe dovuto concludersi il prossimo 7 aprile a Borgosesia in provincia di Verona, per una sospetta ernia discale.

Michelle Hunziker è incinta?

Abito rosso per la star tv svizzera

27/11/2012

Michelle Hunziker è incinta? Le voci intorno a una possibile gravidanza della biondissima showgirl svizzera si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi giorni, tanto che anche gli esperti del mondo del gossip iniziano a pensare che questa potrebbe davvero essere la volta buona! Che la bella conduttrice Michelle Hunziker volesse diventare al più presto mamma per la seconda volta è già un fatto noto da molto tempo, ma a mettere la pulce nell’orecchio dei pettegoli pare sia stato questa volta un collega della stessa star televisiva, Ezio Greggio, che nei giorni scorsi si sarebbe fatto sfuggire una frasetta che non lascerebbe spazio a molti dubbi.

Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio”, avrebbe dichiarato il simpatico conduttore televisivo, facendo così pensare che – sotto sotto – la sua bella collega potrebbe davvero nascondere un dolce segreto.

Del resto, questa non è la prima volta che nel mondo del gossip si mormora in merito a una possibile seconda gravidanza della famosa showgirl. Già in passato la stessa Michelle aveva ammesso di sognare di diventare mamma insieme al suo bellissimo compagno, il rampollo Tomaso Trussardi: “Quello di avere un figlio è un gran bel sogno”, aveva dichiarato la bella star televisiva alcune settimane fa, incalzata poi anche dal compagno Tomaso, che solo qualche giorno fa aveva romanticamente dichiarato: “Voglio assolutamente avere figli da Michelle. È la mia donna dei sogni e con lei sono molto felice”.

Insomma, che Tomaso e Michelle vogliano mettere al mondo un bebè è ormai noto, e chissà che questa non sia davvero la volta buona per la coppia! Ecco a voi le loro foto più belle.

Michelle Hunziker incinta? Malore sospetto a Milano

Michelle Hunziker a Milano
17 luglio 2012
Michelle Hunziker è incinta? Ad insinuare il sospetto è stato l’informatissimo sito di gossip e pettegolezzi ”Social Channel”, secondo cui la fidanzata del bellissimo rampollo Tomaso Trussardi avrebbe recentemente accusato un malore mentre si trovava all’uscita di un negozio in zona Brera a Milano. “La bella Michelle – è riportato sul sito – dopo essersi messa la mano sulla fronte, ha sentito le gambe cedere e stava quasi per svenire. A quel punto, il fidato autista – bodyguard l’ha fatta sedere in macchina e le ha prontamente procurato dell’acqua fresca”.

Dopo qualche minuto la showgirl si sarebbe fortunatamente ripresa ed avrebbe quindi tranquillizzato tutti i presenti. Detto questo, i pettegoli insinuano che a provocare il malore potrebbe essere stato proprio un dolce, dolcissimo segreto!

“La possibilità che Michelle aspetti un bambino – si legge sul sito ‘Social Channel‘ – e’ più di un semplice dubbio…”.

Del resto, in diverse occasioni la stessa Michelle – già mamma della giovane Aurora, nata dalla sua precedente relazione con il cantante Eros Ramazzotti aveva ammesso di non vedere l’ora di diventare mamma per la seconda volta, e più volte la star aveva dichiarato che Tomaso avrebbe potuto essere proprio l’uomo giusto con il quale realizzare questo suo dolce e importante progetto.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori indiscrezioni e pettegolezzi in merito alla succosa questione care ragazze … E intanto diteci, voi cosa ne pensate? Michelle Hunziker e il suo giovanissimo fidanzato Tomasi Trussardi diventeranno presto genitori di un bel bebè? Noi speriamo proprio di sì!