Meryl Streep sceglie lo stile di Stella McCartney per il photocall di "The Iron Lady"

Meryl Streep sceglie lo stile di Stella McCartney per il photocall di "The Iron Lady", il nuovo film basato sulla vita di Margareth Thatcher, indossa un vestitino ed un bel cappotto.

Meryl Streep sceglie lo stile di Stella McCartney per il photocall di “The Iron Lady”

La bella Meryl Streep torna a far tremare tutte le attrici del mondo, è bastata la locandina del nuovo film “The Iron Lady“, la pellicola su Margareth Thatcher, per lanciare l’attrice verso la nomination agli Oscar 2012. Meryl Streep sceglie lo stile di Stella McCartney per il photocall di “The Iron Lady” a Londra, indossa un abito con stampa glamour e un cappottino bianco avorio della collezione autunno inverno 2011 2012. Meryl Streep è una donna bella e brava che spesso ha dimostrato di avere una grande passione per il mondo della moda.

Meryl Streep è un’attrice davvero fantastica, tante volte ci ha fatto piangere e divertire con le sue interpretazioni, la più amata dalle fashioniste è certamente quella nel film “Il diavolo veste Prada” in cui faceva un po’ il verso alla terribile Anna Wintour.
 
Meryl Streep ha vinto il premio Oscar per i film “Kramer contro Kramer” e per “La scelta di Sophie” e adesso si avvia a passo spedito verso l’ennesima statuetta con il nuovo film sulla vita di Margareth Thatcher.
 
La bella attrice americana sceglie un abito molto carino di Stella McCartney, un tubino con una stampa futuristica nera e verde un po’ metallizzata, un abito davvero molto carino che lei abbina a dei collant neri e a degli stivaletti in pelle con il tacco alto… ma non troppo.
 
Meryl completa il suo look con un morbidissimo cappotto in cachemire bianco avorio sempre di Stella McCartney e della collezione autunno inverno 2011 2012.
 
Il film arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 gennaio, nel frattempo però potete fare un pensierino sul cappotto di Stella McCartney che costa ben 1,394 euro.
 
Vi piace il look di Meryl Streep? Io la trovo davvero fantastica!

Parole di Serena Vasta