Melissa Satta e Kevin Boateng, amore al capolinea: avviate le pratiche per la separazione

Non è ancora arrivata la conferma ufficiale, ma tutto fa pensare che sia ormai questione di tempo: pare proprio che la splendida showgirl e il calciatore del Sassuolo abbiano deciso di dirsi addio, dopo 7 anni d'amore.

Melissa Satta e Kevin Boateng, amore al capolinea: avviate le pratiche per la separazione

Foto: Instagram

È finita tra Melissa Satta e Kevin Boateng: la coppia avrebbe già avviato le pratiche per la separazione. Da tempo la notizia era nell’aria, ma i fan della coppia speravano in un finale diverso. La bellissima showgirl è stata infatti più volte avvistata da sola, cosa che aveva suscitato parecchie indiscrezioni. La rottura tra Melissa Satta e Kevin Boateng sembrava imminente, e le voci che circolano in queste ultime ore non fanno che confermare il loro addio.

Melissa Satta e Kevin Boateng si sono lasciati

La bomba arriva dal settimanale Oggi, che ha dato in anteprima la notizia: Melissa Satta e Kevin Boateng avrebbero deciso di separarsi. Sono settimane che il gossip aveva fiutato lo scoop. Di crisi, tra l’ex velina e il calciatore del Sassuolo, si parlava ormai da tempo. In effetti, la Satta ha trascorso le vacanze di Natale lontano da Boateng, e ancora oggi lei si trova a Milano assieme al figlioletto Maddox, mentre il calciatore sverna nell’entroterra modenese.

I due, che si sono conosciuti nel 2011 e sono convolati a nozze due anni e mezzo fa, avrebbero dunque preso una drastica decisione. Secondo le indiscrezioni lanciate dal magazine, la coppia si sarebbe già rivolta ai propri legali di fiducia per portare avanti le pratiche per la separazione.

Melissa Satta e Kevin Boateng starebbero inoltre facendo di tutto per mantenere il riserbo sulla vicenda. Non solo per evitare il gossip, ma anche per tutelare il loro bambino. E pare che proprio per il suo bene stiano cercando di arrivare ad un accordo seguendo la via della moderazione. Al momento nessuno dei due ha confermato la notizia.

Parole di Giulia Sbaffi