Mel Gibson di nuovo papà: è nato il nono figlio Lars Gerard [FOTO]

Il vincitore di due Premi Oscar Mel Gibson è diventato papà per la nona volta! La sua compagna Rosalinda Ross ha partorito un maschio. Il baby vip si chiama Lars Gerard Gibson.

Mel Gibson di nuovo papà: è nato il nono figlio Lars Gerard [FOTO]

Mel Gibson è diventato papà per la nona volta! Il vincitore di due Premi Oscar e la sua fidanzata Rosalind Ross sono diventati genitori del piccolo Lars Gerard il 20 gennaio. Sia la neo mamma sia il baby vip stanno bene. La bellissima notizia è stata diffusa da People. Una fonte ha rivelato al magazine statunitense: “Sono felicissimi, la loro famiglia è al loro fianco e Mel è davvero sulla luna. Sono già a casa e tutti stanno bene”.
La notizia della gravidanza di Rosalind Ross era stata annunciata agli inizi di settembre dai collaboratori del celebre e ricco attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense: “Mel ama essere un padre, lui e Rose non vedono l’ora di diventare genitori assieme. Gli ultimi due anni sono stati tra i più felici che abbia mai vissuto”.

Dalla sua precedente love story con l’ex moglie Robyn Moore sono nati sette figli: Hannah (1980), Edward e Christian (1982), William (1985), Louis (1988), Milo (1990) e Thomas (1999). Dopo il divorzio miliardario da Robyn Moore, uno dei più costosi nella storia hollywoodiana, l’attore americano aveva avuto una tormentata e chiacchierata storia d’amore con Oksana Grigorieva. Dalla loro unione è nata la piccola Lucia il 30 ottobre 2009.

Ora è nato il nono bebè per il divo americano. Una famiglia vip davvero numerosa e bellissima per Mel. Per l’ex acrobata equestre vincitrice della medaglia d’oro ai giochi di categoria del 2010 si tratta del primo figlio.

Auguri ai genitori vip e un caloroso benvenuto al piccolo Lars Gerard anche da parte della nostra redazione. Congratulazioni!