Meghan Markle smette di recitare per amore del Principe Harry [FOTO]

Meghan Markle sarebbe pronta a rinunciare alla sua carriera di attrice per poter passare più tempo al fianco del fidanzato, il Principe Harry, quinto in linea di successione al trono del Regno Unito

28
Meghan Markle

Oltreoceano ne sono sicuri: Meghan Markle smette di recitare per amore del Principe Harry! L’attrice canadese sarebbe pronta a rinunciare alla sua carriera di attrice per poter passare più tempo al fianco del fidanzato, quinto in linea di successione al trono del Regno Unito. Meghan avrebbe deciso di non fare più parte del cast della serie tv Suits, in cui veste i panni della paralegale Rachel Zane e di lasciare il telefilm dopo la settima stagione. La 35enne ora si trova a Toronto per girare i nuovi episodi, ma è “pronta a lasciare il suo ruolo in Suits e la recitazione in generale”, come ha detto una fonte a E! News.

“Anche prima di incontrare Harry, stava iniziando a pensare di lasciare la recitazione” ha aggiunto la fonte, sottolineando che Meghan vuole concentrarsi su altri impegni “come la sua filantropia”.
L’attrice, infatti, nel mese di gennaio, ha trascorso una settimana in India per una missione umanitaria con World Vision Canada con lo scopo di aiutare le donne e le ragazze in difficoltà.

La storia tra Meghan e Harry

Il Principe e l’attrice di Suits, si frequentano dalla scorsa estate e anche se vivono in continenti diversi, lui in Europa e lei in Canada, la loro relazione sembra essere sempre più forte, come abbiamo visto dalle foto dei loro primi baci a un matrimonio in Giamaica.
I due hanno convissuto per due mesi a Londra, a Kensington Palace, residenza reale di Harry, ma poi Meghan è tornata a Toronto per impegni lavorativi e per rivedere la sua famiglia. Henry del Galles aveva ufficializzato la sua relazione d’amore con Meghan Markle mediante un comunicato stampa diffuso da Kensington Palace ai media e pubblicato sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram del Palazzo Reale lo scorso novembre.
[vedianche type=”gallery” id=”5625″]

Parole di Monica Monnis