Meghan Markle e il mistero di Instagram: tutto sull'enigma che sta catalizzando l'attenzione del Web

Meghan Markle e il mistero di Instagram: tutto sull’enigma che sta catalizzando l’attenzione del Web

Meghan Markle pronta a tornare su Instagram con un nuovo profilo (PourFemme.it) CREDITS: ANSA FOTO

Meghan Markle è pronta a tornare su Instagram con un profilo tutto nuovo? Ecco gli indizi e le conferme che sono arrivate questi giorni.

Meghan Markle sembra pronta a fare il suo ritorno su Instagram, è questa la notizia che circola da qualche giorno e che sembrerebbe confermata anche da fonti vicine alla coppia. La stampa britannica ha rivelato che la duchessa di Sussex potrebbe diventare tra i personaggi più influenti sul social. Sussex Royal, l’account che Meghan Markle condivideva insieme al marito Harry, era stato disattivato quando i due hanno hanno annunciato di rinunciare ai doveri di reali, perdendo così, il titolo di “senior” all’interno della famiglia regale.

I ben informati suggeriscono che il nuovo profilo Instagram dell’attrice statunitense si chiamerebbe @meghan, e si presenta con un’immagine di fiori rosa. Il Daily Mail, fonte vicina al team della donna, avrebbe riferito: “Sì, è lei. Aspettatevi un annuncio molto presto. Sta tornando“. Nessun post è stato pubblicato finora, ma l’account detiene già 90 mila followers . Tra coloro che seguono la duchessa figura anche l’amica di Meghan Markle, Mandana Dayani, ex presidente della Archwell, la società mediatica e filantropica dei Sussex.

Meghan Markle, nuovo profilo Instagram: un bene o un male?

Una voce ha detto al Mail on Sunday:Tutti a Hollywood parlando del rilancio imminente, Meghan non ha mai nascosto il fatto di voler tornare su Instagram“. Lo aveva infatti raccontato alla scrittrice Allison P Davis: “Vuoi sapere un segreto? Torno su Instagram“. All’epoca, quando era ancora la fidanzata di Harry, era seguita sul suo vecchio account da più di tre milioni di persone. Al contempo, possedeva anche un blog di lifestyle, poi abbandonato con il tempo.

Sono molti gli esperti che hanno parlato di quello che sta per succedere, come Eric Schiffer, consulente per numerose star: “Non credo che il ritorno di Meghan su Instagram sorprenderà nessuno. Ha un nuovo talent manager e questo è il passo logico successivo“. Quest’ultimo ha inoltre ipotizzato un ipotetico guadagno per ogni post, facendo una calibrazione con il compenso di altri personaggi noti: “Ci sono celebrità come i Kardashian che possono guadagnare 1 milione di dollari (£ 790.000) e oltre per un singolo post che promuove un prodotto. Non c’è motivo per cui Meghan non possa guadagnare questo tipo di compenso“.

Meghan Markle Principe Harry

Meghan Markle, il mistero di Instagram – Pourfemme.it

Schiffer ha però messo in guardia: “Lei deve stare attenta, come duchessa, a evitare di essere vista mentre vende ogni prodotto. Si allineerà con i marchi e aziende di qualità che sono in linea con le sue convinzioni politiche e sociali“. L’esperto di marketing Kent Moore sottolinea invece: Penso che entrerebbe immediatamente nella top ten degli influencer più pagati al mondo. Il suo status è unico perché è una celebrità, attrice e membro della famiglia reale. Meghan potrebbe addebitare come minimo assoluto un milione di dollari per post“.

Parole di Margot Grossi