Meghan Markle incinta, i suoi abiti svelano quando nascerà il royal baby

A quanto pare, Meghan Markle e il principe Harry avrebbero voluto tenere segreta la data prevista per il parto. Ma alcuni dettagli hanno tradito la futura mamma: gli esperti hanno potuto capire con una certa precisione quando arriverà il royal baby.

Meghan Markle incinta, i suoi abiti svelano quando nascerà il royal baby

Foto: Ansa

Meghan Markle e il principe Harry avranno presto il loro primo figlio, ma finora la data prevista per il parto era stata abilmente tenuta nascosta. Nessun comunicato, nessuna indiscrezione trapelata prima del tempo. A quanto pare, i due coniugi reali volevano dare la notizia in prima persona, mediante nota da pubblicare sull’account Twitter ufficiale della royal family. Ma il segreto di Meghan Markle non ha resistito fino alla fine: un piccolo dettaglio le ha “rovinato” la sorpresa…

Meghan Markle e il pancione

Dopo aver annunciato ufficialmente la gravidanza, il principe Harry e Meghan Markle non hanno più dato notizie del loro primogenito. Non hanno voluto rivelare il sesso del bebè, né quando dovrebbe nascere. Quest’ultimo dettaglio non è però rimasto a lungo segreto. La natura – e gli abiti indossati dalla futura mamma – ha infatti portato a galla la verità.

Di recente il pancione della duchessa di Sussex si è fatto sempre più grande, ma non è sufficiente a dare un’idea precisa di quando dovrebbe essere previsto il parto. Ma nei giorni scorsi, presentandosi alla charity Smart Works, Meghan ha indossato un abito nero premaman di Hatch che le fasciava molto il ventre. E si è subito notato l’ombelico sporgente.

Le foto dell’evento sono state fatte analizzare da alcuni dei medici più esperti, che hanno stabilito come la duchessa sia entrata da poco nel terzo trimestre di gravidanza. È infatti dopo la 26esima settimana che il feto, crescendo sempre più e spingendo contro il ventre materno, provoca la sporgenza dell’ombelico.

Insomma, dati medici alla mano, pare proprio che il royal baby sia previsto per marzo 2019, o al massimo per i primi giorni di aprile. Una data un po’ più precisa rispetto al generico “primavera 2019” inizialmente annunciato da Meghan e Harry. Ora non resta che attendere di scoprire se sarà maschio o femmina. Tutti puntano sul fiocco rosa: addirittura, pare che siano già state chiuse le scommesse per eccesso di puntate.

Parole di Giulia Sbaffi