Meghan Markle, il privilegio che la regina non ha mai concesso a Kate Middleton

La moglie del principe Harry avrà la possibilità di salire sul treno reale e di viaggiare con la regina Elisabetta II, un privilegio che finora è stato riservato solamente ai membri senior della famiglia. Un segno di apertura nei confronti di Meghan Markle?

Meghan Markle, il privilegio che la regina non ha mai concesso a Kate Middleton

Meghan Markle avrà un privilegio che finora a Kate Middleton non è mai stato concesso – e a dir la verità neanche ai principi William e Harry. La duchessa di Sussex potrà infatti viaggiare sul treno reale assieme alla regina Elisabetta II, e per di più presenzierà con lei ad un evento pubblico da sola. Un’uscita ufficiale che potrebbe segnare un incredibile avvicinamento tra le due donne, e a solo poche settimane dal royal wedding che ha permesso a Meghan Markle di entrare a far parte della famiglia reale.

Meghan Markle sul royal train

Fino a questo momento il privilegio di viaggiare sul treno della regina è stato concesso solo ai membri senior della famiglia reale, ovvero al principe Filippo, al principe Carlo e a sua moglie Camilla. Tra poco le cose potrebbero cambiare: secondo le indiscrezioni, Meghan Markle avrà l’onore di salire a bordo della prestigiosa vettura.

Il treno si sposterà giovedì 7 giugno fino al Cheshire, dove la regina Elisabetta II dovrà presenziare ad alcuni eventi ufficiali. Meghan Markle viaggerà con lei e sarà al suo fianco in questa uscita pubblica. Kate Middleton non ha mai avuto questo privilegio – ha solo potuto accompagnare la regina nel 2012 ad un evento ufficiale a Piccadilly, ma con loro c’era anche Camilla.

A poche settimane dal royal wedding che ha unito Meghan Markle e il principe Harry, la neo duchessa di Sussex riceverà questo splendido regalo. Il treno reale, che viene utilizzato dal lontano 1842, è composto da vetture extra lusso, con camere da letto fornite di bagni privati e una sala da pranzo per dodici persone.
[vedianche type=”gallery” id=”8496″]

Parole di Giulia Sbaffi