Megan Fox su Instagram: la foto del marito in Beverly Hills 90210 conquista il web

Megan Fox ha voluto omaggiare i fan di Beverly Hills 90210 condividendo sui social uno scatto del compagno e papà dei suoi 3 figli, Brian Austin Green nei panni del leggendario David Silver. La 31enne ringrazia il compagno per aver contribuito alla bellezza dei loro tre figli

Megan Fox su Instagram: la foto del marito in Beverly Hills 90210 conquista il web

Megan Fox posta su Instagram una foto del marito in Beverly Hills 90210 e conquista il web! La bellissima attrice 31enne ha voluto omaggiare i fan della storica serie tv degli anni ’90 condividendo sui social uno scatto del compagno e papà dei suoi 3 figli, Brian Austin Green nei panni del leggendario David Silver in Beverly Hills. “Grazie per aver donato il tuo DNA”, scrive Megan Fox facendo riferimento all’avvenenza del marito. Certo che anche lei in quanto a sex appeal non scherza per niente.

Megan Fox su Instagram ringrazia il marito per la bellezza dei loro figli


Megan Fox è una delle attrici più affascinanti del mondo. Eppure la 31enne è convinta che la bellezza dei suoi tre figli sia tutta merito del marito, il collega 44enne Brian Austin Green.

La star di Transformers ha condiviso su Instagram una foto di Brian ai tempi della sua partecipazione alla serie cult degli anni 90, Beverly Hills 90210, sottolineando la sua prestanza fisica.
“Grazie per aver donato il tuo DNA e aver fatto nascere la nostra colonia di giovani rubacuori”, ha scritto Megan facendo subito incetta di like!

Megan Fox e Brian Austin Green: amore a gonfie vele


Megan e Brian si sono sposati nel 2010 dopo sei anni di fidanzamento. I due attori di Hollywood sono i genitori di tre fantastici maschietti, Noah, 4 anni , Bodhi, 3e Journey, 1.

Nel 2015, l’attrice aveva presentato il divorzio, ma poi i due hanno superato la crisi e hanno accolto il loro terzogenito.
[vedianche type=”gallery” id=”5073″]

Parole di Monica Monnis