MaxMara: gli occhiali Jane Sunglasses in limited edition

Il fashion brand Max Mara ci presenta degli occhiali in edizione limitata in vendita a partire dal mese di settembre 2010, si chiamano Jane Sunglasses e sono preziosi ed esclusivi, sono molto in stile aviator, semplici e glamour.

MaxMara: gli occhiali Jane Sunglasses in limited edition

 

Max Mara ci presenta i suoi nuovissimi occhiali, si chiamano Jane Sunglasses e sono proposti in edizione limitata, sono esclusivi, bellissimi e trendy, perfetti per le donne che amano la moda ma anche l’esclusività. Questi occhiali sono di ispirazione aviator, sono adatti alle donne di età e perfetti anche come idea regalo per le vostre amiche, sorelle o mamme, che magari hanno già un debole per il marchio Max Mara che vanta estimatrici in tutto il mondo e di ogni età, tra cui noi di Moda Pour Femme ovviamente!

Max Mara realizza i bellissimi occhiali Jane Sunglasses, sono già disponibili negli store Max Mara, il lancio è stato previsto proprio per il mese di settembre, che per la maggior parte di noi è come un inizio anno, un secondo capodanno dopo il quale si torna a lavoro, a studiare, si ricomincia la dieta, la palestra, insomma è un secondo nuovo inizio a tutti gli effetti da celebrare con un accessorio indispensabile.
 

Gli occhiali Max Mara sono preziosi e molto alla moda, in realtà sono di ispirazione vintage ma questo non passa mai di moda, quindi sono assolutamente trendy!
 

I Jane Sunglasses di Max Mara sono caratterizzati da una sottilissima montatura in metallo e da lenti tonde, presentano degli inserti in pelle che decorano il frontale e i terminali delle aste e che rendono gli occhiali comodi e chic. Sono disponibili in due varianti di colore: montatura in metallo oro con inserti cuoio e montatura argento con inserti neri.
 

Parole di Serena Vasta