Max Mara: l'abito chic di Zoe Saldana

Zoe Saldana ha vinto il premio 'MaxMara Face of the Future Award' all'interno di 'Women in Film Crystal + Lucy Awards' che si è svolto a Los Angeles il 1° giugno 2010, e per l'occasione ha indossato un abito Max Mara e dei sandali Louboutin.

Max Mara: l’abito chic di Zoe Saldana

Come annunciato già qualche mese fa, l’attrice Zoe Saldana ha vinto il premio ‘MaxMara Face of the Future Award‘ all’interno di ‘Women in Film Crystal + Lucy Awards’ che si è svolto a Los Angeles il 1° giugno 2010. Zoe Saldana è bellissima, è un’attrice in ascesa che è stata portata al successo dal film colossal Avatar, oggi la vediamo con un look da favola, ovviamente l’abito è firmato Max Mara, considerando l’occasione mi sembra il minimo, ma anche altre star hanno scelto gli abiti Max Mara della nuova e glamour collezione.

Zoe Saldana sceglie un abito davvero molto carino firmato Max Mara, un mini dress bianco in raso lucido sopra il ginocchio e caratterizzato da un trendy effetto rusches, la scollatura è profonda ma le forme minute dell’attrice non la fanno in alcun modo apparire volgare.
 

Zoe Saldana abbina al mini dress una cintura nera in raso con un bel fiocco nella parte davanti, una pochette nera ed i sandali Butterfly di Christian Louboutin che erano già stati scelti anche da Emma Watson.
 

Inoltre, durante la serata dei Crystal + Lucy Awards®, oltre a Zoe Saldana, sono state premiate altre donne che si sono distinte nel corso di quest’anno:

  • Donna Langley, la famosa produttrice e Co-Presidente della Universal Pictures, si è aggiudicata il Premio Crystal Award 2010 per l’eccellenza nel settore cinematografico.
  • Courtney Cox, attrice famosissima per aver interpretato Monica Gallar in ‘Friends’ e ora protagonista di ‘Cougar Town’, si è aggiudicata il Premio Lucy Award 2010 per l’eccellenza nel settore televisivo.
  • Lisa Cholodenko, la regista emergente del film ‘I bambini stanno tutti bene’ con Annette Bening e Julianne Moore, si è aggiudicata il premio per la regia Dorothy Arzner 2010 Directors Award.
  • Cynthia Pusheck, direttore della fotografia per la serie di successo ‘Brothers & Sisters’, conquista il premio Kodak Vision 2010.

 

Foto da:
www.zimbio.com
 

Parole di Serena Vasta