Max Mara Autunno/Inverno 2018-2019: i capi da avere dalla nuova collezione

Dai capi animalier alle pellicce, dai cappotti eleganti alle giacche più glamour, dagli abiti corti e lunghi alle gonne, dai pantaloni di tendenza della stagione ai top più chic, ecco le immagini e i prezzi della nuova collezione di abbigliamento Max Mara Autunno/Inverno 2018-2019

20
Max Mara collezione Autunno Inverno 2018-2019

La nuova collezione di abbigliamento Max Mara Autunno/Inverno 2018-2019 è femminile e raffinata. La Maison italiana propone capi dalle forme classiche impreziositi da dettagli in linea con i diktat della stagione e in vista dei mesi caldi non rinuncia a novità molto interessanti. Dai cappotti eleganti alle pellicce, dagli abiti da giorno a quelli da occasione, dai pantaloni alle gonne, scopriamo il nuovo catalogo di moda Autunno/Inverno 2018-2019 firmato Max Mara.

Cappotti e pellicce Max Mara Autunno/Inverno 2018-2019: i must have

Cappotto teddy bear coat Max Mara a 1100 euro. Fonte foto: Max Mara.com

Le pellicce sono i capispalla da avere in questa stagione. Da Max Mara troverete alcune delle novità più particolari, a cominciare dai morbidissimi Teddy Bear Coat declinati in toni chiari come l’avorio e il cipria, ma anche nel più classico nero.

Pelliccia Max Mara in montone a 3350 euro. Fonte foto: Max Mara.com

Più eleganti i cappotti in montone lunghi. Ma non mancano nella linea cappotti in lana a tinta unita o a fantasia e modelli animalier leopardati più caratteristici, i più belli visti in passerella durante la Milano Fashion Week.

Cappotto lungo animalier Max Mara in lana e alpaca a 1600 euro. Fonte foto: Max Mara.com

Abiti Max Mara: vestiti eleganti e casual da non perdere

Vestito nero a tubino Max Mara a 399 euro. Fonte foto: Max Mara.com

Se amate lo stile degli abiti Max Mara, nella nuova collezione 2019 troverete creazioni di grande eleganza in forme a tubino oppure a trapezio leggermente più svasate.

Abito elegante Max Mara a fiori in georgette di seta a 369 euro. Fonte foto: Max Mara.com

Gli abiti da cerimonia Max Mara lunghi e corti sfoggiano ricami preziosi e dettagli in tulle lungo le maniche. Ma non mancano vestiti da giorno casual a fiori con gonne plissettate.

Abito da cerimonia corto Max Mara a 449 euro. Fonte foto: Max Mara.com

Le gonne Max Mara dal catalogo per l’inverno 2019

Gonna animalier a tubino Max Mara a 270 euro. Fonte foto: Max Mara.com

Che si tratti di gonne a tubino a tinta unita nere o color cammello, di modelli con frange o di gonne lunghe plissettate con motivi a quadri o animalier, le gonne Max Mara per l’inverno 2019 sono pensate in linea perfetta con i trend più glamour del momento.

Gonna lunga Max Mara a 990 euro. Fonte foto: Max Mara.com

I pantaloni Max Mara più chic dalla nuova collezione 2019

Pantaloni cammello Max Mara a 339 euro. Fonte foto: Max Mara.com

La linea di pantaloni premia forme eleganti come quelle dei pantaloni a palazzo con le pinces a vita alta, perfetti per realizzare look da lavoro sofisticati.

Pantaloni alla caviglia Max Mara a 259 euro. Fonte foto: Max Mara.com

Immancabili anche le forme bohemienne come quelle dei pantaloni a sigaretta cropped corti alla caviglia, in calde sfumature di marrone, in grigio perla e nel nero evergreen.

Pantaloni Max Mara in pizzo a 285 euro. Fonte foto: Max Mara.com

Scoprite le immagini e i prezzi dei capi Max Mara dalla collezione Autunno/Inverno 2018-2019 nella nostra fotogallery.